Sabato, 20 aprile 2024 - ore 16.43

A NIGHT WITH GAETANO PELLINO E SOUL SARAH alla stagione Camaleontika di Almese

Camaleontika, sesta stagione teatrale del Teatro Magnetto di Almese a cura di M.O.V. e FABULA RASA

| Scritto da Redazione
A NIGHT WITH GAETANO PELLINO E SOUL SARAH alla stagione Camaleontika di Almese

A NIGHT WITH GAETANO PELLINO E SOUL SARAH alla stagione Camaleontika di Almese



Camaleontika, sesta stagione teatrale del Teatro Magnetto di Almese a cura di M.O.V. e FABULA RASA



Giovedì 6 febbraio 2020 – ore 21:00

Teatro Magnetto, via Avigliana 17, Almese (TO)

Ingresso a offerta libera



Nono appuntamento della stagione teatrale Camaleontika di Almese con la musica blues e soul di Gaetano Pellino e Soul Sarah, artisti con grandissima esperienza e collaborazioni prestigiose che traghetteranno il pubblico in un viaggio unico e coinvolgente, dalle tinte forti e suggestive.





CAMALEONTIKA 2019/2020 è la sesta stagione teatrale organizzata dalla compagnia Fabula Rasa diretta da Beppe Gromi, grazie al sostegno del Comune di Almese, della Fondazione Piemonte dal Vivo – Circuito Regionale Multidisciplinare, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Piemonte.

Appuntamenti al Teatro Magnetto di Almese (TO), tra il 12 ottobre 2019 e il 14 maggio 2020, con spettacoli di teatro, musica e danza che proseguono il cammino intrapreso sei anni fa, tra tinte dense e vivaci e con una cifra stilistica che colora il teatro valsusino di divertimento, emozioni, domande, riflessioni e impegno civile, ingredienti di una cifra stilistica che quest’anno colora il teatro di Almese con un’attenzione particolare al mondo femminile.



Giovedì 6 febbraio 2020 alle ore 21 è in programma “A night with Gaetano Pellino e Soul Sarah”, concerto in cui le chitarre, la voce blues e le infinite sfumature Gaetano Pellino incontrano la magica voce di Soul Sarah, dalle

innumerevoli sfaccettature blues e soul. Queste due anime artistiche, che collaborano ormai da anni in studio e dal vivo, traghetteranno il pubblico in un viaggio unico e coinvolgente, dalle tinte forti e suggestive.



Gaetano Pellino, uno dei chitarristi più interessanti della scena rock-blues. Con più di trent’anni di carriera alle spalle, Pellino – che ha anche una lunga esperienza di arrangiatore e produttore - è un artista musicalmente ricchissimo le cui composizioni partono in pieno stile blues americano e si perdono nel cosmo delle sonorità senza etichette e frontiere.

Soul Sarah, In qualità di corista e cantante vanta circa un ventennio di collaborazioni live ed in studio con molti artisti in ambito soul, blues, funky, house, R&B, jazz, country ed hip-hop. Durante la sua carriera ha condiviso i palchi nazionali ed esteri con numerosi artisti tra cui Noel Bridgeman(GaryMoore), Johnny Neel(The Allman Brothers), Sofie Reed, John Magnie e Steven Amedee(The Subdudes), etc..



I PROSSIMI APPUNTAMENTI DELLA STAGIONE

Il 29 febbraio è in programma “Nina / Un soggetto per un breve racconto” della compagnia Eccentrici Dadarò, vincitore del Premio Nazionale Calandra 2013 per il Migliore Spettacolo e Migliore Attrice a Rossella Rapisarda.

Il 12 marzo la compagnia Teatro C’art presenta “Rosa” con Teresa Bruno e regia di André Casaca, uno spettacolo provocante e comico con una donna clown che si rivela in tutte le sue forme, sostenuta nel suo sbocciare dall’arte del flamenco.

Il 21 marzo è dedicato ai detenuti alla ricerca di una nuova vita, oltre e dopo il carcere, con frate Beppe Giunti autore di “Padre nostro che sei in galera” e “Amunì” delle compagnie Voci Erranti e Compagnia dei detenuti del Carcere di Saluzzo, spettacolo che parte dalla riflessione dei detenuti sul tema della paternità, dell’essere contemporaneamente figli e padri, padri assenti e figli difficili…





INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO

Fabula Rasa Ass.ne Onlus  -mob. 3348785494 - rassegnacamaleontika@gmail.com



Ufficio Stampa Lp Press

Luigi Piga – cell. 3480420650 | email. luigipiga@lp-press.com

 

794 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online