Giovedì, 16 maggio 2024 - ore 02.10

Al Teatro Grande di Brescia il Premio Danza&Danza, premiata anche Angela Cauzzi

Alla sovrintendente del Teatro Ponchielli verrà assegnato stasera il riconoscimento per la programmazione della rassegna “La Danza”

| Scritto da Redazione
Al Teatro Grande di Brescia il Premio Danza&Danza, premiata anche Angela Cauzzi

Questa sera il Teatro Grande di Brescia torna a ospitare la serata di gala del premio Danza&Danza che vedrà sul palcoscenico le star della danza internazionale per la consegna del più prestigioso premio italiano del settore.

Per l’occasione arriveranno a Brescia le eccellenze del panorama italiano e internazionale, grandi star e giovani promesse che hanno ricevuto il plauso della prestigiosa giuria esibendosi sui palcoscenici italiani ed esteri nelle ultime stagioni. Nei suoi oltre venticinque anni di vita, il premio è sempre stato molto selettivo, assegnando riconoscimenti agli artisti che di volta in volta si sono distinti per i loro meriti e per la qualità del loro lavoro. Il premio Danza&Danza, già di per se stesso spettacolo, avvenimento, gala di premi alla bravura e al talento, esaltazione e rilancio della creatività e della qualità, rappresenta a ogni sua edizione un’eccezionale occasione per trovare riuniti numerosi nomi illustri della danza mondiale e assistere a un evento artistico di straordinaria spettacolarità.

Questa sera al Teatro Grande di Brescia verranno ritirati i premi Danza&Danza assegnati nella stagione 2014 appena conclusasi e nel 2013. In occasione della consegna dei premi, è stato chiesto agli artisti di preparare una personale esibizione per il pubblico del gala. Durante la serata sarà anche premiata Angela Cauzzi, sovrintendente del Teatro Ponchielli, a cui è stato assegnato il riconoscimento per la programmazione della rassegna La Danza, svolta in oltre venticinque anni di attività.

925 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria