Sabato, 20 aprile 2024 - ore 14.09

Alfano (IDV),il Governo non sa cosa sia la cultura

| Scritto da Redazione
Alfano (IDV),il Governo non sa cosa sia la cultura

GUZZANTI VS. CAPEZZONE / ALFANO (IDV): “GOVERNO NON SA COSA SIA CULTURA, PREFERISCE SLOT MACHINES”
PALERMO, 4 LUG. - “Quanto accaduto questa mattina al cinema Palazzo di San Lorenzo, a Roma, altro non è che l’ennesima conferma di quanto l’attuale governo sia interessato alla cultura: non sanno nemmeno cosa sia. Il fido portavoce del partito dell’amore che sbraita in difesa delle slot machines e delle fiches, di fronte a persone che difendono il diritto alla cultura, è deprimente e non lascia sperare nulla di buono per questo Paese”.
Lo ha detto l’europarlamentare Sonia Alfano, commentando lo scontro verbale tra Sabina Guzzanti e il portavoce del PdL Daniele Capezzone.
“Sabina Guzzanti, da libera cittadina e da donna di grande cultura, stava difendendo il diritto del quartiere a poter usufruire ancora di uno spazio culturale importante, al contrario del governo che continua nella produzione di illegalità e nello sperpero del danaro pubblico a favore di mafie e cricche. Capezzone ha detto che la Guzzanti offende la resistenza e i partigiani - conclude - io gli rispondo che lui offende il genere umano ogni volta che apre la bocca per sputare fango e ignoranza su un Paese allo stremo delle sue forze”.

1376 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria