Domenica, 28 aprile 2024 - ore 16.25

Alla grande l’anteprima della Festa del Torrone a Cremona del 24 e 25 ottobre

La Festa continua domani domenica 25 ottobre con la rievocazione del matrimonio di Bianca Maria Visconti nel cui pranzo è stato presentato il nuove dolce: il Torrone. Tanto divertimento e sport qui al ‪#‎CocaColaVillage! C'è anche il vostro Cremoncino pronto ad abbracciarvi! ‪#‎festadeltorrone

| Scritto da Redazione
Alla grande l’anteprima della Festa del Torrone a Cremona del 24 e 25 ottobre Alla grande l’anteprima della Festa del Torrone a Cremona del 24 e 25 ottobre Alla grande l’anteprima della Festa del Torrone a Cremona del 24 e 25 ottobre Alla grande l’anteprima della Festa del Torrone a Cremona del 24 e 25 ottobre

Oggi, sabato 24 ottobre e domani domenica 25, si tiene a Cremona l’anteprima della Festa del Torrone che si si terrà dal 21 al 29 novembre p.v.

La giornata è stata caratterizzata da molte iniziative nelle tre piazze principali: Roma, Comune e Stradivari.

Molte le iniziative. Dall’ Happening al Torrone protagonista nel pomeriggio di Piazza Stradivari con in contemporanea con la Flash performance e l'alternative rock dei Ghernika, che hanno dato la carica per iniziare il migliore dei modi questo nuovo evento, capace di trasformare Cremona in un palcoscenico all'aperto! .

Grandi e piccini a raccolta! Il divertimento con gli elastici, le bolle di sapone e il MaxiCruciVerbone è in Corso Cavour al Gruppo Autotorino Spa Village! Anche domani a partire dalle 10.30!

Alla Tenda Orientale di Piazza Stradivari ci si è divertiti alla grande. Questo orientaleggiante evento per bimbi sarà presente anche domani dalle 10.30

Nell’ orario di pranzo in Piazza Roma, insieme al Coca-Cola HBC Italia Village, è stato aperto  il Mini-RistoTorrone! Panini al salame, bollito, e tante altre gustose pietanze della tradizione per ristorarsi dopo le intense fatiche sportive!

Ha chiuso il pomeriggio  la Brianza Parade Band Veduggio, ed in Piazza Stradivari è arrivato il rock di Fryzio band con i suoi brani inediti e le cover dei brani italiani di maggiore successo.

In apertura alcune foto dell’evento che si è tenuto oggi sabato 24 ottobre 

1677 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online