Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 07.59

Anastasiya Petryshak protagonista di “SguardoConCorde”

L’appuntamento è sabato 8 giugno, alle ore 18, in corso Garibaldi

| Scritto da Redazione
Anastasiya Petryshak protagonista di “SguardoConCorde”

Cremona, 5 giugno 2019 – A fine aprile si sono tenute le apprezzate esibizioni del violinista Daniele Richiedei e del giovanissimo violoncellista prodigio Maxime Grizard, sabato 8 giugno il terzo appuntamento della rassegna SguardoConCorde vedrà come protagonista Anastasiya Petryshak.

Alle 18, in corso Garibaldi, davanti alla casa nuziale di Antonio Stradivari, la giovane e talentuosa violinista, già da tempo affermata a livello nazionale e internazionale, accompagnata da un quartetto formato da Martina Motta, Lorhia Loor, Susanna Tognella e Chiara Torselli, eseguirà brani di Antonio Vivaldi, in particolare il Concerto RV 761 “Amato Bene” e il Concerto RV 342.

La rassegna SguardoConCorde si prende poi una pausa e riprenderà il 13 luglio, sempre con Anastasiya Petryshak, e si concluderà sabato 27 settembre con il ritorno del violinista Daniele Richiedei.

Grazie a questa iniziativa il tratto pedonalizzato di corso Garibaldi si trasforma in una sorta di platea dove si può assistere alla perfomance di artisti che accompagnano il pubblico in un suggestivo viaggio sulle note della musica.

1312 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online