Domenica, 24 marzo 2019 - ore 11.41

Anche a Cremona il 14 febbraio 2019 ONE BILLION RISING fa sentire la propria voce (Video di Chiara Peli)

Anche quest’anno ONE BILLION RISING ha fatto sentire la propria voce contro ogni forma di abuso e violenza maschile su donne e bambine.

| Scritto da Redazione
Anche a Cremona il 14 febbraio 2019 ONE BILLION RISING fa sentire la propria voce (Video di Chiara Peli) Anche a Cremona il 14 febbraio 2019 ONE BILLION RISING fa sentire la propria voce (Video di Chiara Peli) Anche a Cremona il 14 febbraio 2019 ONE BILLION RISING fa sentire la propria voce (Video di Chiara Peli) Anche a Cremona il 14 febbraio 2019 ONE BILLION RISING fa sentire la propria voce (Video di Chiara Peli)


Anche a Cremona il 14 febbraio 2019 ONE BILLION RISING fa sentire la propria voce (Video di Chiara Peli)

Anche quest’anno ONE BILLION RISING ha fatto  sentire la propria voce contro ogni forma di abuso e violenza maschile su donne e bambine.

One Billion Rising è il più grande evento mondiale contro la violenza di genere, coinvolge 200 paesi del pianeta, mobilitando un miliardo di persone unite nell’affermare una cultura del rispetto e della solidarietà. Eve Ensler, attivista americana, drammaturga e autrice del celebre I Monologhi della vagina, ha fondato nel 1998 il V-Day, un movimento che lotta per la parità sessuale e contro ogni discriminazione e violenza sulle donne.

Il sindaco di Cremona Gian Luca Galimberti ha portato il saluto della città ed ha partecipato al ballo.

Video di Chiara Peli  welfare cremona  14 gennaio  2019

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui http://www.welfarenetwork.it/video/

251 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online