Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 13.35

Angelo Branchi rieletto presidente del Panathlon Club Crema

Sarà ancora Angelo Branchi a guidare il Panathlon Club Crema nel biennio 2016-2017. Lo ha stabilito l'Assemblea dei Soci, riunitasi nei giorni scorsi presso la sede in piazza Aldo Moro a Crema.

| Scritto da Redazione
Angelo Branchi rieletto presidente del Panathlon Club Crema

Oltre alla carica di Presidente, è stato eletto ed in parte riconfermato il consiglio direttivo del service, attivo in città sin dal 1962. La novità è l'ingresso di Mauro Rubini al posto del consigliere uscente Marco Biscaldi, che per sopraggiunti impegni personali non ha potuto ricandidarsi. Si registra l'uscita di Corrado Bonoldi dal Collegio dei revisori contabili: l’Assemblea gli ha tributato un lungo applauso per i vent'anni di servizio svolto come Presidente di tale Collegio.

Il programma degli impegni per Branchi e l'intero staff sarà ricco ed intenso: "Ringrazio l'Assemblea dei Soci per la fiducia. Voglio pensare che questo rinnovo sia dettato dall'impegno svolto durante l'ultimo biennio. Abbiamo intenzione di farci trovare pronti e dare il massimo contributo a tutti gli appuntamenti che coinvolgeranno il club: primo fra tutti Crema Città Europea dello Sport".

A tal proposito, il Presidente Branchi ha ricordato che è già in fase di organizzazione, insieme al Comune di Crema, la mostra di respiro nazionale intitolata "La Donna e lo Sport", che verrà allestita presso il Centro Culturale Sant’Agostino a Crema, in concomitanza con la Festa della Donna del prossimo 8 marzo, e che rimarrà aperta per un mese.

Appuntamenti importanti sono già previsti nel fine settimana, con il convegno di forte attualità, intitolato "P come Panathlon, P come Pace - Lo sport con le stellette", che si terrà sabato 23 gennaio, a partire dalle 9.00, presso la Sala dei Ricevimenti del Comune di Crema.

Nella serata, invece, si terrà la cena di galà, in onore del Presidente Lorenzo Branzoni, con la presenza con tutti i presidenti dei 14 club lombardi, nella pregevole cornice di Villa Toscanini a Ripalta Guerina. Domenica 24 gennaio si svolgerà l'assemblea elettiva del nuovo governatore dell'Area 2 Lombardia, carica alla quale si è candidato Fabiano Gerevini.

Come da statuto, le cariche di Vice Presidente, Segretario, Tesoriere verranno assegnate all'esito della votazione a cui è tenuto il nuovo Consiglio Direttivo in occasione della prima riunione, in data ancora da fissare.

Sempre per regola statuaria, si terrà nel prossimo mese di febbraio l'Assemblea Ordinaria dei Soci, deputata all'approvazione del bilancio: il Presidente Branchi traccerà i risultati del biennio trascorso e presenterà il programma del club per il biennio 2016/2017.

PANATHLON CLUB CREMA Organigramma 2016/2017

Presidente Angelo Branchi

Consiglio Direttivo: Giovanni Ghezzi, Gianfranco Facchi, Mario Maccalli, Giacomo Groppelli, Doriano Denti, Giuseppe Ceserani, Mauro Rubini

Collegio Amministrativo: Agnese Rovida, Emanuela Maiocchi, Angelo Giavaldi

Collegio Arbitrale: Giovanni Pizzocaro, Emilio Goldaniga, Franco Pilenga

 

 

 

 

 

2684 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online