Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 10.23

Annalisa Bonini dirigerà il Settore tecnico-progettazione di AEM

La nomina dell'ingegnere Bonini si inserisce nel piano di riorganizzazione e di rafforzamento di AEM S.p.A., a seguito del risanamento della società e del suo potenziamento con nuovi servizi in gestione.

| Scritto da Redazione
Annalisa Bonini dirigerà il Settore tecnico-progettazione di AEM

Cremona, 11 febbraio 2019 - E' stato pubblicato sul sito di AEM Cremona S.p.A. l'esito della selezione pubblica per il conferimento di un incarico a tempo indeterminato come responsabile del Settore tecnico e progettazione di AEM. Dopo un percorso di selezione pubblica con una commissione appositamente nominata che ha esaminato 7 candidati, è stata scelta l'ingegnere Annalisa Bonini. Una donna ingegnere dal curriculum lungo e ricco di esperienze professionali rilevanti in città e sul territorio.

Recentemente ha seguito progettazione, direzione lavori, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione del rifacimento della pavimentazione di corso Garibaldi, è specializzata nella progettazione e controllo delle pavimentazioni stradali ed è direttore lavori delle 4 piste ciclabili che sono in fase di realizzazione nell'ambito del bando europeo (viale Trento e Trieste, via Mantova, via Brescia e via Bergamo).

“Con questa figura AEM è più forte - è la dichiarazione dell'Amministrazione e di AEM - Continua, nella sinergia tra Comune e società, il lavoro per rispondere con sempre più qualità e competenza, nell'ambito della progettazione e dei servizi tecnici, alle esigenze della città”.

 

994 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online