Martedì, 30 aprile 2024 - ore 06.43

Annunci di Lavoro Cremona

Cerchi lavoro? Iscriviti a CVqui!

| Scritto da Redazione
Annunci di Lavoro Cremona

La banca dati lavoro dell'Informagiovani del Comune di Cremona, realizzata in collaborazione con l’Associazione Industriali della provincia di Cremona.Gruppo Giovani a Confronto, è uno strumento gratuito rivolto a tutti i cittadini in cerca di occupazione e a tutte le aziende che offrono opportunità lavoro.Registrati su www.cvqui.it, inserisci il tuo curriculum e passa all'Informagiovani per validarlo. 

Potrai candidarti online alle seguenti offerte:

Scadenza Annuncio: 26 novembre 2014

Profilo Ricercato: N.1 Impiegato commerciale estero- settore vendite lingue inglese e russo.

Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585) ricerca urgentemente per importante azienda cliente, un impiegato commerciale estero. Il candidato si occuperà di seguire i clienti attivi ed interfacciarsi con loro nei vari processi. La risorsa che supporterà nelle diverse attività il Responsabile Commerciale si occuperà di contatti telefonici, via e-mail con clienti e fornitori, gestirà offerte commerciali, reportistica e inserimento dati. La figura ricercata deve avere un'ottima conoscenza della lingua russa ed inglese. Sono richieste ottime doti comunicative.

Disponibilità a frequenti trasferte all’estero. Titolo di studio: Laurea Zona di lavoro: provincia di Cremona (CR). Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.125 /91.



Scadenza Annuncio Stage: 2 novembre 2014 Profilo ricercato: N.1 impiegato a commerciale Vendite - Key account .

Azienda nelle vicinanze di Cremona cerca tirocinante in ambito commerciale estero con una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.

Scadenza Annuncio Stage: 6 novembre 2014 Profilo Ricercato: N. 1 Supporto responsabile di stabilimento .

Ricerchiamo candidati laureati in chimica industriale o ingegneria chimica per supportare il responsabile di stabilimento. In particolare la figura si occuperà della gestione delle pratiche burocratiche per la sicurezza dei prodotti e supporterà il responsabile nella redazione di documenti di valutazione dei rischi previsti dal decr. 81/2008. Necessità di un inserimento full time per tre mesi e verrà riconosciuto un rimborso spese.

Mansioni. Inserimento dati nel P.i.f. (product information file) redazione aggiornamenti schede di valutazione macchine e documenti di valutazione del rischio movimentazione elaborazione dati per l' aggiornamento della valutazione di rischio incendio ed esplosione.



Scadenza Annuncio: 14 novembre 2014.

Profilo ricercato: N. 3 Commerciale/Venditore settore stampanti e multifunzione per ufficio Si richiede: Il candidato ricercato deve essere diplomato con una buona inclinazione alla vendita e forte desiderio di affermazione, si occuperà della gestione del parco clienti attivi ma soprattutto di sviluppare nuovi mercati mediante lo scouting e la caccia diretta di nuove opportunità.

Si offre: un qualificato piano formativo per favorire le possibilità di crescita, inserimento iniziale in partita iva oppure con contratto da dipendente. Retribuzione da valutare secondo esperienze e capacità professionali. Zona di lavoro: Le zone libere sono Cremona - Brescia - Bergamo e relative province.



Scadenza Annuncio: 15 novembre 2014.Profilo ricercato: N.1 Perito Elettrotecnico esperto in Automazione industriale Per azienda cliente operante nella progettazione, costruzione e posa in opera di strutture destinate al settore zootecnico un perito elettrotecnico. La risorsa si occuperà della programmazione dei robot di saldatura. Si propone inserimento mediante stage/tirocinio retribuito e successiva possibile assunzione diretta. Il candidato ha da poco conseguito il diploma di Perito elettrotecnico/elettronico.

Risiede in zona limitrofa a Cremona ed ha una discreta conoscenza della lingua inglese.



Scadenza Annuncio: 15 novembre 2014.Profilo ricercato: N. 2 Operatore Esperto macchine CNC, centri di lavoro, frese, alesatrici Azienda metalmeccanica cerca operatori su macchine fresatrici a CNC Fanuc ed ECS, che siano in grado di realizzare in autonomia particolari semplici e piccole serie. Sono preferibili profili con esperienza. Mansioni:Operatore cnc.



Scadenza Annuncio: 17 novembre 2014.Profilo ricercato: N. 1 Area commerciale Russia settore negoziazione e contrattazione Il candidato ideale ha tra i 25 e 35 anni, laurea o diploma ad indirizzo tecnico/economico. Ha una ottima conoscenza della lingua russa, italiana e inglese. Preferibilmente proveniente da settori industriali, ha un forte orientamento ai risultati. Buone capacità organizzative, comunicative e di negoziazione. Disponibilità a frequenti e prolungati viaggi.

Scadenza Annuncio: 21 novembre 2014.Profilo ricercato: N. 1 Impiegato addetto logistica carico trasporti Impiegato addetto organizzazione del giro di trasporti e di tutti gli autisti + gestione di varie problematiche 



Scadenza Annuncio: 21 novembre 2014.Profilo ricercato: N. 2  Operaio verniciatore legno Operaio verniciatore legno con plurima esperienza, del settore produzione, qualità.



Scadenza Annuncio: 21 novembre 2014.Profilo ricercato: N. 1 Agente plurimandatario settore freschi Agente plurimandatario con esperienza nel settore dei freschi, deve aprire la partita Iva, deve seguire la zona di Bergamo, Brescia, Cremona, anche eventualmente con esperienza nella vendita dei freschi nei supermercati.

Scadenza Annuncio: 21 novembre 2014.Profilo ricercato: N. 1 Disegnatore meccanico 2d e pro-e Impiegato meccanico/metalmeccanico, tecnico addetto disegno e sviluppo di prodotti metalmeccanici tramite 2d e pro-e

Scadenza Annuncio: 22 novembre 2014.Profilo ricercato: N. 1 Impiegato addetto logistica carico trasporti Openjobmetis spa filiale di Pontevico ricerca per azienda in Cremona impiegato addetto alla logistica dei trasporti in entrata e in uscita orario di lavoro molto flessibile .



BANCA DATI CONCORSI

Sul sito dell'Informagiovani è possibile scaricare dalla Banca Dati Concorsi i seguenti bandi e avvisi di selezione:



CONCORSI IN PROVINCIA

AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA DI UNA FIGURA PROFESSIONALE APPARTENENTE ALLA CAT. D SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIA TEMPO PIENO E INDETERMINATO Il bando è disponibile al seguente indirizzo:http://www.comune.cremona.it/PostCE-CE_Browser-cat_id-367.phtml



Ente: Comune di Cremona CR



Requisiti: Diploma di ragioniere e di laurea specialistica (quadriennale o quinquennale), essere in servizio con contratto a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni, in possesso di competenze ed esperienze specifica in materia economico finanziaria (contabilità pubblica e gestione Bilanci Enti Locali) con inquadramento cat. D

Scadenza: 30 Ott 2014 



AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE CAT.



Il bando è disponibile al seguente

indirizzo:http://www.cremonasolidale.it/index.php?option=com_content&view=article&id=94&Itemid=189

Ente: Azienda Speciale COmunale Cremona Solidale Cremona CR



Requisiti: Laurea di primo livello in Infermieristica ovvero diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti ai sensi del D.M. 27.07.2000 (per i candidati che hanno conseguito titoli di studio presso Istituti esteri devono dichiarare altresì gli estremi del provvedimento di equipollenza del titolo posseduto a quello italiano richiesto dal bando); Iscrizione all’Albo professionale.



Scadenza: 31 Ott 2014 



N.1 - ITRUTTORE DIRETTIVO, SPECIALISTA IN ATTIVITA' TECNICA TEMPO DETERMINATO E PARZIALE CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1 Il bando è disponibile al seguente indirizzo:



http://www.comune.vescovato.cr.it/trasparenza.aspx?idmenu=43



Ente: Comune di Vescovato CR

Requisiti: Diploma di Laurea in Architettura o Ingegneria CIvile e lauree equipollenti, abilitazione all'esercizio della professione con iscrizione all'Ordine degli Architetti e Ingegneri; esperienza di almeno due anni in area direttiva, nel settore tecnico, presso organismi ed enti o aziende pubbliche e private. 

Scadenza: 03 nov 2014



N.1 - DIRIGENTE MEDICO CARDIOLOGIA. Il bando è disponibile al seguente indirizzo:http://www.hcrema.it/default.aspx?SEC=bg

Ente: Ospedale Maggiore Di Crema CR.Requisiti: Laurea in medicina e chirurgia. Abilitazione all’esercizio della professione medico chirurgica. Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici della Provincia, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del presente avviso. Specializzazione nella disciplina ad incarico o in disciplina equipollente o affine.



Scadenza: 04 Nov 2014 

N.1 - DIRETTORE STRUTTURA COMPLESSA DI ENDOSCOPIA E GASTROENTEROLOGIA TEMPO DETERMINATO (QUINQUIENNALE) Il bando è disponibile al seguente indirizzo:http://www.ospedale.cremona.it/public/htm/lavora-con-noi-istituti-ospitalieri-cremona.php

Ente: Istituti Ospedalieri di Cremona CR Requisiti: Diploma di laurea in medicina e chirurgia e abilitazione all’esercizio della professione medico-chirurgica; iscrizione all’albo dell’ordine dei medici. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione europea consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione in Italia prima dell’assunzione in servizio. L’iscrizione deve essere attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del presente bando; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o in una disciplina equipollente (ai sensi del d.m.s. 30 gennaio 1998), e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina.

L’anzianità di servizio utile per l’accesso deve essere maturata secondo quanto disposto dall’art. 10 del decreto del Presidente della Repubblica 484/1997;nel curriculum deve essere documentata una specifica attività professionale ed adeguata esperienza; l’attestato di formazione manageriale deve essere conseguito entro un anno dall’inizio dell’incarico; il mancato superamento del primo corso, attivato dalla regione successivamente al conferimento dell’incarico, determina la decadenza dall’incarico stesso.



Scadenza: 06 Nov 2014 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER INCARICO DI LAVORO AUTONOMO PRESSO IL SETTORE AREA SEGRETERIA GENERALE - UFFICIO PARI OPPORTUNITÀ Il bando è disponibile al seguente indirizzo: http://www.comune.cremona.it/PostCE-display-ceid-4668.phtml

Ente:Comune di Cremona CR

Requisiti: Diploma di laurea di I livello (triennale) o laurea specialistica (ovvero laurea quadriennale o quinquennale v.o.) in materie umanistiche, giuridico-amministrative, scienze sociali e psicologia, verranno considerate le equipollenze ai sensi di legge.Costituiranno titoli preferenziali ai fini della valutazione del curricula: corsi di specializzazione o Master; comprovata esperienza nella gestione di reti territoriali, nella progettazione sociale, nell'empowerment territoriale, nella rendicontazione e le funzioni ad essa connesse; conoscenze e competenze in materia di contrasto alla violenza sulle donne; iscrizione ad Albi Professionali; disponibilità al lavoro in orari atipici, in sede e fuori sede, in relazione alle necessità del progetto; essere automuniti.



Scadenza: 6 Nov 2014 N.1 - DIRIGENTE MEDICO DI RADIODIAGNOSTICA Il bando è disponibile al seguente indirizzo: http://www.hcrema.it/default.aspx?SEC=bg Ente: Ospedale Maggiore Di Crema CR

Requisiti: Laurea in medicina e chirurgia, abilitazione all’esercizio della professionale, iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici e specializzazione nella disciplina a concorso o discipline equipollenti o in discipline affini.



Scadenza: 10 Nov 2014 N.1 - DIRIGENTE MEDICO IN EMATOLOGIA Il bando è disponibile al seguente indirizzo: http://www.hcrema.it/default.aspx?SEC=bg Ente: Ospedale Maggiore Di Crema CR Requisiti: Laurea in medicina e chirurgia, abilitazione all’esercizio della professionale, iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici e specializzazione nella disciplina a concorso o discipline equipollenti o in discipline affini.



Scadenza: 10 Nov 2014  N. 2 - EDUCATORE SANITARIO PROFESSIONALE Il bando è disponibile al seguente indirizzo: http://www.hcrema.it/default.aspx?SEC=bg Ente: Ospedale Maggiore Di Crema CR Requisiti: laurea in educazione professionale (SNT/2 - classe delle lauree in professioni sanitarie della riabilitazione); ovvero diploma universitario di educatore professionale (D.M. 08/10/1998 n. 520) o uno dei titoli equipollenti di cui al D.M. 27/07/2000. 



Scadenza: 17 Nov 2014  N. 1 - FARMACISTA COLLABORATORE DI "I LIVELLO" TEMPO PIENO E INDETERMINATO Il bando è disponibile al seguente indirizzo: http://www.comune.casalmaggiore.cr.it/ Ente: Azienda Farmaceutica Municipale Casalmaggiore CR 

Requisiti: Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. per l’equiparazione dei diplomi di laurea del vecchio ordinamento alle nuove classi di laurea specialistica (CLS) si applica il decreto interministeriale 5 maggio 2004. Abilitazione alla professione ed iscrizione all'Albo Professionale dei Farmacisti. Esperienza di Servizio di almeno 24 mesi (anche non continuativi). Patente B. 



Scadenza: 20 Nov 2014 N. 1 POSTO DI “AUSILIARIO SOCIO ASSISTENZIALE” A TEMPO INDETERMINATO ORARIO PIENO, 36 ORE SETTIMANALI, CAT. B1 POS. ECON. B1 Il bando è disponibile al seguente indirizzo:http://www.ospedaleostiano.it/bandi-e-concorsi.html

Ente: Azienda di Servizi alla persona "Bruno Pari" Ostiano CR Requisiti: Licenza scuola media inferiore più attestato di qualifica professionale di “A.S.A” o di “O.S.S.”. 



Scadenza: 21 Nov 2014 CONCORSI FUORI PROVINICIA CONCORSO PER QUALIFICA RESTAURATORE BENI CULTURALI Il bando è disponibile al seguente indirizzo: http://www.beniculturali.it/mibac/export/MiBAC/sito-MiBAC/Contenuti/Ministero/UfficioStampa/News/visualizza_asset.html_444574471.html

Ente: Ministero dei beni Culturali e Turismo

Requisiti: Laurea specialistica in conservazione e restauro del patrimonio storico artistico;laurea magistrale in Conservazione e Restauro dei beni Culturali; diploma di laurea in conservazione dei beni culturali se equiparato (si veda il bando per dettagli); laurea in Beni culturali (L1);laurea in tecnologie per la conservazione e il restauro di Beni Culturali. Aver conseguito un diploma in Restauro presso accademie di belle arti; essere inquadrato nei ruoli delle amministrazioni pubbliche preposte alla tutela dei beni culturali come assistente tecnico restauratore;aver svolto attività di restauro di beni culturali mobili e superfici decorate di beni architettonici, per non meno di quattro anni.



Scadenza: 24 Ott 2014 N.1 - ASSUNZIONE TEMPORANEA DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA PEDIATRIA Il bando è disponibile al seguente indirizzo:https://www.aopoma.gov.it/bandi-di-concorso?stato=Aperto Ente: Azienda Ospedaliera Carlo Poma Mantova MN Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale in uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio; diploma di Specializzazione nella disciplina di Pediatria o altra disciplina equipollente o affine.



Scadenza: 24 Ott 2014 .N.1 - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C TEMPO DETERMINATO (12 MESI) Il bando è disponibile al seguente indirizzo:http://www.comune.parma.it/comune/bandi-di-concorso/Selezione-pubblica-per-soli-esami-per-lassunzione-di-n-1-Istruttore-Amministrativo-Cat-C-con-contratto-di-formazione-e-lavoro-di-12-mesi.aspx Ente: Comune di Parma PR Requisiti:  Diploma di scuola media superiore (diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale);conoscenza elementare della lingua inglese e buone conoscenze informatiche e capacità nell’utilizzo di applicativi “office” (word, excel e internet).



Scadenza: 27 Ott 2014  N.2 - TECNICI AREA TECNICO SCIENTIFICA CAT. C TEMPO INDETERMINATO Il bando è disponibile al seguente indirizzo: http://www.unimi.it/ateneo/concorsi/2153.htm Ente: Università degli Studi di Milano MI Requisiti: Conoscenza dei principi di funzionamento dei servizi di rete con protocollo TCP/IP e dei principi di base per la sicurezza, informatica (rete, sistemi, dati); conoscenza dei sistemi operativi Windows, Linux e Mac OSX; capacità di installazione, utilizzo aggiornamento/monitoraggio delle risorse tipiche di una postazione di lavoro virtualizzata utilizzando: VDI - Virtual Desktop Infrastructure; RDP - Remote Desktop Protocol; distribuzione di applicativi in modalità virtualizzata; conoscenza degli strumenti di informatica individuale di tipologia office; conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di II grado.



Scadenza: 30 Ott 2014 . N. 20 - MEDICO POLIZIA DI STATO Il bando è disponibile al seguente indirizzo: http://www.poliziadistato.it/articolo/view/36003/ Ente: Ministero dell'Interno Dipartimento della Pubblica Sicurezza Requisiti: Non aver compiuto i 32 anni di età. Non si applicano le disposizioni di legge relative all'aumento o all'abrogazione dei limiti di età per l'ammissione ai pubblici impieghi. Al personale della Polizia di Stato e a quello appartenente ai ruoli dell’Amministrazione civile dell’Interno, si applicano le disposizioni previste dal decreto ministeriale 6 aprile 1999, n. 115; essere in possesso del diploma di laurea in medicina e chirurgia rilasciato secondo l’ordinamento didattico vigente prima dell’adeguamento ai sensi dell’articolo 17, comma 95, della legge 15 maggio 1997, n. 127, e delle sue disposizioni attuative, ovvero di una laurea specialistica appartenente alla classe delle lauree in medicina e chirurgia (46/S), ovvero di una laurea magistrale in medicina e chirurgia (LM-41) conseguiti presso un'università della Repubblica italiana, ovvero in un istituto di istruzione universitaria equiparato; essere in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione di medico-chirurgo; essere iscritto all’albo professionale dell'ordine dei medico-chirurgo.



Scadenza: 30 Ott 2014  N. 2 - CAT. C. POSIZIONE CONOMICA C1, AREA TECNICA, TECNICO SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI A TEMPO INDETERMINATO Il bando è disponibile al seguente indirizzo: http://www.unimi.it/ateneo/concorsi/2153.htm 

Ente: Università degli Studi di Milano - CASLOD - Settore didattico città Studi MI Requisiti:Diploma di istruzione secondaria di II grado. Per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesto il riconoscimento di equipollenza ai sensi della vigente normativa in materia. Tale equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità.



Scadenza: 30 Ott 2014    N.1 - TECNOLOGO ALIMENTARE CAT. D TEMPO TEDETRMINATO Il bando è disponibile al seguente indirizzo:

http://www.ausl.pc.it/bandi_gare_concorsi/selezioni.asp Ente: Azienda Unità Sanità Locale Piacenza PC Requisiti: Possesso della Laurea Triennale in Scienze e Tecnologie Alimentari (L-26) conseguita ai sensi del nuovo ordinamento universitario; ovvero possesso di Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari (LM 70); ovvero possesso di titolo equipollente ai sensi di legge. 



Scadenza: 30 Ott 2014  N.1 - LOGOPEDISTA CAT.D TEMPO DETERMINATO Il bando è disponibile al seguente indirizzo: http://www.ausl.pc.it/bandi_gare_concorsi/selezioni.asp Ente: Azienda Unità Sanità Locale Piacenza PC Requisiti: Possesso della Laurea in Logopedia appartenente alla classe delle Lauree delle professioni sanitarie della Riabilitazione (L/SNT2) conseguita ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30.12.92, n 502 e s.m.i.; ovvero possesso del Diploma Universitario di Logopedista (D.M. n. 742 del 14/09/1994); ovvero possesso di diplomi o attestati conseguiti in base ai precedenti ordinamenti, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici impieghi (D.M. 27/07/2000);



Scadenza: 30 Ott 2014  N. 1 - ASSISTENTE TECNICO ADDETTO AI SERVIZI DI LABORATORIO TEMPO PIENO E INDETERMINATO CAT.C Il bando è disponibile al seguente indirizzo: http://www.izsler.it/pls/izs_bs/v3_s2ew_consultazione.mostra_pagina?id_pagina=2389

Ente: Istituto Zooprofilattico sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna "Bruno Ubertini" Brescia BS Requisiti: Diploma di maturità tecnica di Perito Agrario; diploma di maturità professionale di Agrotecnico. 

Scadenza: 31 Ott 2014 N.1- AREA AMMINISTRATIVA, PER IL SUPPORTO AL PROCESSO DI BILANCIO UNICO E CONTABILITA' DI CAT C POSIZIONE ECONOMICA C1 Il bando è disponibile al seguente indirizzo: http://www.unipv.eu/site/home/ateneo/bandi-e-concorsi/concorsi-per-personale-tecnico--amministrativo.html Ente: Università degli Studi di Pavia PV Requisiti: Diploma di maturità.



Scadenza: 03 nov 2014 . N. 1 - OPERATORE AMMINISTRATIVO CONTABILE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO AREA B, POSIZIONE B1 Il bando è disponibile al seguente indirizzo: http://www.ordineavvocatimilano.it/index.php?pgn=articolo&id=3400 Ente: Ordine degli Avvocati di Milano MI Requisiti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado, conoscenza di almeno una lingua straniera e delle apparecchiature informatiche. 



Scadenza: 17 Nov 2014 .  N. 4 - OPERATORE AMMINISTRATIVO SPECIALIZZATO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO AREA B, POSIZIONE ECONOMICA B1 Il bando è disponibile al seguente indirizzo: http://www.ordineavvocatimilano.it/index.php?pgn=articolo&id=3400 Ente: Ordine degli Avvocati di Milano MI Requisiti: Diploma di istruzione media secondaria di secondo grado, adeguata conoscenza delle apparecchiature informatiche e di almeno una lingua straniera



Scadenza: 17 Nov 2014   N.3 - OPERATORE QUALIFICATO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO AREA A, POSIZIONE ECONOMICA A2 Il bando è disponibile al seguente indirizzo: http://www.ordineavvocatimilano.it/index.php?pgn=articolo&id=3400 Ente: Ordine degli Avvocati di Milano MI Requisiti: Assolvimento dell'obbligo scolastico. 



Scadenza: 17 Nov 2014  N.1 - AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, CON RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO CAT.D Il bando è disponibile al seguente indirizzo: http://www.unimi.it/ateneo/concorsi/2153.htm Ente: Università degli Studi di Milano - Ufficio Pianificazione Organizzativa E Valutazione – Gestore Banca Dati Istituzionale Della Ricerca Milano MI Requisiti: Diploma di laurea conseguito secondo le modalità precedenti e successive all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999 e del .M. n.

270/2004 e successive modificazioni e integrazioni. Per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesto il riconoscimento di equipollenza ai sensi della vigente normativa in materia. Tale equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità;



Scadenza: 20 Nov 2014  BANDO DI RECLUTAMENTO, PER IL 2015, DI 7.000 VOLONTARI IN FERMA PREFISSATA DI UN ANNO (VFP 1) NELL'ESERCITO Il bando è disponibile al seguente indirizzo: https://concorsi.difesa.it/mm/vfp1/2015/Pagine/home.aspx Ente: Ministero della Difesa Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di primo grado (ex scuola media inferiore); Statura non inferiore a m 1,65, se candidati di sesso maschile, e statura non inferiore a m 1,61, se candidate di sesso femminile.



Scadenza: 04 Dic 2014  AVVISO ESPLORATIVO PER COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI FORNITORI DI SERVIZI LEGATI AI TEMI DELL'AUTOIMPRENDITORIALITÀ E DELLA CULTURA DI IMPRESA Il bando è disponibile al seguente indirizzo: http:http://www.promoimpresaonline.it/bandi_e_avvisi.asp?ln=&idtema=1&idtemacat=1&page=informazioni&idcategoria=62913 Ente: Azienda Speciale Camera di Commercio di Mantova  MN Requisiti: Svolgere un'attività primaria o secondaria inerente alla materia oggetto dell'avviso, rilevabile anche da codice ATECO indicato sulla misura camerale. I professionisti interessati devono essere in possesso dei requisiti di titoli di studio/esperienza relativamente alla funzione per cui si candidano (descritte nell'allegato avviso).



Contatti,Informagiovani del Comune di Cremona, via Palestro, 11/a - Cremona tel. 0372 407950, informagiovani@comune.cremona.it,

info.lavoro@comune.cremona.it, http://informagiovani.comune.cremona.it/http://www.cvqui.it/

2247 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria