Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 21.05

APRE IL NUOVO SPAZIO ENEL A SONCINO, PIU’ SERVIZI PER I CITTADINI

Enel sempre più vicina al territorio con un nuovo spazio in Via XXV Aprile

| Scritto da Redazione
APRE IL NUOVO SPAZIO ENEL A SONCINO, PIU’ SERVIZI PER I CITTADINI

APRE IL NUOVO SPAZIO ENEL A SONCINO, PIU’ SERVIZI PER I CITTADINI

Enel sempre più vicina al territorio con un nuovo spazio in Via XXV Aprile

 Soncino, 4 dicembre 2019 - Enel ancora più vicina ai cittadini di Soncino grazie alla nuova sede dello Spazio Enel che ha aperto i battenti in Via XXV Aprile. Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio, per tutti i clienti di Enel Energia.

 Al taglio del nastro erano presenti Gabriele Gallina, Sindaco del Comune di Soncino, l’imprenditrice Elisa Torriani, Titolare dell’Azienda Partner Elag di Elisa Torriani, e per Enel Francesco Cecchetti, Responsabile Mercato Regione Lombardia. Ad inaugurare questo nuovo spazio, anche il Direttore dell’Associazione Industriali di Cremona, l’Avv. Massimiliano Falanga.

 Elag è un’azienda che, attraverso l’apertura della sede a Soncino, punta a divenire un punto di riferimento per la zona offrendo assistenza di qualità grazie a un team di professionisti qualificati.

Lo spazio inaugurato oggi nasce con l’obiettivo di offrire un servizio d’eccellenza e opportunità di risparmio a cittadini e imprese. Tantissimi i servizi offerti: tra questi, l’attivazione di contratti luce e gas, la possibilità di ricevere informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini e, a breve, la possibilità di pagare le fatture e richiedere rimborsi.

Ma non solo: accanto ai servizi tradizionali, i consulenti saranno a disposizione dei clienti per consigliare le migliori soluzioni per l’efficienza energetica delle abitazioni.

“Questo nuovo Spazio Enel, aperto a Soncino - ha commentato Francesco Cecchetti - conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, mettendogli a disposizione molteplici canali in gradi di fornire assistenza e possibilità di risparmio economico. Ad oggi nella sola provincia di Cremona sono 4 gli Spazi Enel attivi che ci consentono di essere sempre più vicini ai nostri clienti”.

Lo Spazio Enel di Soncino in via XXV Aprile è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00, mentre il mercoledì e il sabato dalle 9:00 alle 12:00.

 

2525 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online