Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 05.33

Arturo Scotto (Sinistra Italiana) a Cremona Per il Referendum Trivelle si vota SI

Il 17 aprile SI vota SI'. Incontro pubblico con Arturo Scotto capogruppo alla Camera di Sinistra Italiana, Franco Bordo deputato di Sinistra Italiana, Maria Grazia Bonfantete Sindaco di Vescovato, Pier Luigi Rizzi Legambiente Cremona. — con Franco Bordo e Maria Grazia Bonfante

| Scritto da Redazione
Arturo Scotto (Sinistra Italiana) a Cremona Per il Referendum Trivelle si vota SI

Lo scorso Sabato 2 aprile, a Cremona, Arturo Scotto , capogruppo di Sinistra Italiana alla Camera dei Deputati, e Franco Bordo, Deputato di Sinistra Italiana, con Pierluigi Rizzi (Legambiente Cremona) e Maria Grazia Bonfante (Sindaco di Vescovato) hanno incontrato i cittadini in vista del referendum popolare di domenica 17 aprile contro le trivellazioni.

Il gruppo promotore di Sinistra Italiana di Crema e del Cremasco invita infatti la cittadinanza a informarsi e a votare sì «per fermare le trivelle, per sostenere le energie rinnovabili e pulite, per lo sviluppo dell’economia agroalimentare, del mare e del turismo, contro un modello di sviluppo obsoleto e che avvantaggia solo poche lobby a scapito della salute e delle risorse»: questo l’appello degli organizzatori, che lanciano anche la campagna web invitando a utilizzare l’hashtag #sivotasì.

1490 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online