Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 08.20

Assemblea dei soci Avis di Cremona il 26 febbraio

| Scritto da Redazione
Assemblea dei soci Avis di Cremona il 26 febbraio

L'Avis Comunale di Cremona ha in programma per domenica 26 febbraio, alle ore 9, l'assemblea ordinaria dei soci, come previsto dallo statuto. Aprirà i lavori, a cui sono invitati tutti i membri dell'Avis comunale, il presidente Ferruccio Giovetti, affiancato dal Consiglio  direttivo, per tracciare un bilancio dell'attività del 2011 e illustrare i lusinghieri numeri delle donazioni.

L'assemblea si aprirà con la presentazione della relazione associativa, a cui farà seguito la consegna delle undici borse di studio per i laureati offerte dalla famiglia Lacchini e da Coop Lombardia in ricordo di Oddino Magnani. La mattinata proseguirà con la presentazione della relazione finanziaria e le relazioni del Collegio dei Revisori dei Conti e  della Commissione Verifica Poteri. L'occasione sarà inoltre propizia per presentare il restyling del sito web  www.aviscomunalecremona.it, nella sua nuova veste più dinamica e interattiva, con tante nuove notizie e possibilità di connettersi a Twitter e Facebook, con l'intento di avvicinare maggiormente il mondo giovanile.

L'assemblea si concluderà con un altro momento importante: la nomina dei delegati dell'Assemblea Provinciale, le proposte per i delegati alle Assemblee Regionale e Nazionale e infine la consegna ai donatori degli attestati di Benemerenza, con riferimento alle donazioni dell'anno 2011.

 

Avis Comunale di Cremona

1131 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria