Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 17.59

Asst Crema Green Pass per ingresso reparti NO-COVID Da lunedì 16 agosto 2021

Sarà consentito l'accesso ai reparti ospedalieri COVID FREE a chi esiberà il GREEN PASS.

| Scritto da Redazione
Asst Crema  Green Pass per ingresso reparti NO-COVID Da lunedì 16 agosto 2021

Asst Crema  Green Pass per l'ingresso ai reparti NO-COVID Da lunedì 16 agosto 2021

 Sarà consentito l'accesso ai reparti ospedalieri COVID FREE a chi esiberà il GREEN PASS.

 La verifica sarà effettuata agli ingressi del Presidio di Crema e del Presidio di Rivolta d’Adda dal personale incaricato, e sarà richiesta la compilazione di un modulo di autocertificazione da consegnare in reparto.

 L’accesso di visitatori ai ricoverati è consentito a familiari della persona ricoverata per fini assistenziali e relazionali. Orari di accesso L’ accesso è consentito negli orari di visita dalle ore 15.30 alle 16.30 tutti i giorni, per 1 solo visitatore per camera di degenza e per un periodo di tempo non superiore a 15 minuti, in modo da consentire la rotazione delle presenze.

  E’ consentita la presenza di 1 solo visitatore al giorno per degente. Precauzioni e condizioni Il familiare per l’ingresso in Ospedale deve:

-essere munito di Certificazione verde (GREEN PASS), da esibire al controllo in ingresso

-compilare il modulo di autocertificazione riportante i dati anagrafici che dovrà essere consegnato in reparto (disponibile in ingresso e sul sito aziendale www.asst-crema.it )

-indossare una mascherina chirurgica

-procedere al lavaggio delle mani con soluzione disinfettante

-avere una temperatura corporea inferiore a 37.5°. Si ricorda che, attualmente, gli accessi ai reparti COVID NON SONO CONSENTITI tranne in particolari condizioni (fine vita, area materno infantile, pediatria), previa autorizzazione specifica del Direttore/Coordinatore di unità operativa e con utilizzo corretto dei dispositivi di protezione per prevenire la diffusione del CoVid 19.

 

890 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online