Martedì, 16 aprile 2024 - ore 11.17

ASST Crema Ripristinata la visita ai parenti al 16 agosto in HOSP

Da lunedì 16 agosto 2021, in applicazione del D.L. 23 luglio 2021, n. 105, sarà consentito l'accesso ai reparti ospedalieri NO COVID a chi esiberà il GREEN PASS.

| Scritto da Redazione
ASST Crema Ripristinata la visita ai  parenti al 16 agosto in HOSP

ASST Crema Ripristinata la visita ar  parenti al 16 agosto. Si accede in HOSP con Green Pass ed autocertificazione

 Da lunedì 16 agosto 2021, in applicazione del D.L. 23 luglio 2021, n. 105, sarà consentito l'accesso ai reparti ospedalieri NO COVID a chi esiberà il GREEN PASS.

 La verifica sarà effettuata agli ingressi del Presidio di Crema e del Presidio di Rivolta d’Adda dal personale incaricato, e sarà richiesta la compilazione di un modulo di autocertificazione da consegnare in reparto.

 L’accesso di visitatori ai ricoverati è consentito a familiari della persona ricoverata per fini assistenziali e relazionali.

 ORARI DI ACCESSO

 L’ accesso è consentito negli orari di visita dalle ore 15.30 alle 16.30 tutti i giorni, per 1 solo visitatore per camera di degenza e per un periodo di tempo non superiore a 15 minuti, in modo da consentire la rotazione delle presenze. E’ consentita la presenza di 1 solo visitatore al giorno per degente.

 PRECAUZIONI E CONDIZIONI

 Il familiare per l’ingresso in Ospedale deve:

 -essere munito di Certificazione verde (GREEN PASS), da esibire al controllo in ingresso

-compilare il modulo di autocertificazione riportante i dati anagrafici che dovrà essere consegnato in reparto (disponibile in ingresso e in allegati della presente sezione)

-indossare una mascherina chirurgica

-procedere al lavaggio delle mani con soluzione disinfettante

-avere una temperatura corporea inferiore a 37.5°.

Si ricorda che, attualmente, gli accessi ai reparti COVID NON SONO CONSENTITI tranne in particolari condizioni (fine vita, area materno infantile, pediatria), previa autorizzazione specifica del Direttore/Coordinatore di unità operativa e con utilizzo corretto dei dispositivi di protezione per prevenire la diffusione del CoVid 19.

 A completamento di quanto comunicato, si allega:

 Procedure di accesso alle aree sanitarie dei Presidi di Crema e di Rivolta d’Adda da parte di utenti esterni

 Il green pass può essere scaricato dal sito www.dgc.gov.it/spa/public/home  tramite l'inserimento dell'AUTHCODE e dei dati della tessera sanitaria oppure, in mancanza del codice, attraverso le altre procedure (app "IO", app Immuni, fascicolo sanitario, ecc.) illustrate qui: www.dgc.gov.it/web/ottenere.html  oppure recandosi in farmacia.

 

 

 

 

 

630 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online