Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 09.28

ASST CREMONA CUP DEDICATO A PAZIENTI CON PATOLOGIE ONCOLOGICHE

Accesso al quarto piano (lato sinistro) dell’ospedale, da lunedì al venerdì ore 8-17

| Scritto da Redazione
ASST CREMONA CUP DEDICATO A PAZIENTI CON PATOLOGIE ONCOLOGICHE

ASST CREMONA CUP DEDICATO A PAZIENTI CON PATOLOGIE ONCOLOGICHE:ALL’OSPEDALE DI CREMONA C’È UNO SPORTELLO RISERVATO

Il servizio è già attivo: consentirà alle persone in cura di semplificare le modalità di accesso, ridurre i tempi di attesa e gli spostamenti tra i reparti.

Accesso al quarto piano (lato sinistro) dell’ospedale, da lunedì al venerdì ore 8-17

All’Ospedale di Cremona, i pazienti oncologici hanno uno sportello CUP dedicato esclusivamente a loro. Il nuovo servizio consente di ridurre le attese e gli spostamenti per le persone con fragilità, che potranno recarsi direttamente al quarto piano lato sinistro dell’Ospedale di Cremona, senza passare dal CUP centrale.

L’iniziativa è rivolta alle persone in cura presso le Unità Operative di Oncologia, Ematologia e Multidisciplinare di Patologia Mammaria, ed è funzionale a offrire un servizio di prossimità all’interno del dipartimento oncologico. Gli operatori del CUP oncologico, infatti, sono a disposizione sia per accogliere e i pazienti in fase di accettazione (prestazioni già prenotate) sia per effettuare le prenotazioni successive alle visite di controllo o alle terapie. Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 17.

PER LE ALTRE NECESSITÀ

Per tutte le altre necessità occorre rivolgersi al CUP centrale, che si trova nel Padiglione 12 (ingresso da Largo Priori 1) ed è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7.15 alle 18.30, il sabato dalle 7.30 alle 12.

PRENOTAZIONI TELEFONICHE

Tutte le prestazioni possono essere prenotate per telefono al numero verde 800 638 638 (da numero fisso) o allo 02 99 95 99 ( da cellulare) dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 20.

SERVIZI OFFERTI

Il Centro Unico di Prenotazione (CUP) è un servizio amministrativo che ha la funzione di gestire le prenotazioni necessarie per l'erogazione di varie prestazioni sanitarie, come analisi, esami e visite mediche specialistiche. Presso i CUP è anche possibile pagare il ticket sanitario della prestazione prenotata ed erogata.

Per informazioni è possibile visitare il sito www.asst-cremona.it

UOS Comunicazione | ASST di Cremona

Tel. 0372 405153 | e-mail comunicazione@asst-cremona.it

www.asst-cremona.it

1036 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online