Martedì, 28 maggio 2024 - ore 22.34

ASST CREMONA L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI SOSTIENE LA PEDIATRIA

Il direttore della Pediatria aziendale Claudio Cavalli ha ringraziato i donatori a nome del reparto, dell’Asst di Cremona e di tutti i pazienti.

| Scritto da Redazione
ASST CREMONA L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI SOSTIENE LA PEDIATRIA

ASST CREMONA L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI SOSTIENE LA PEDIATRIA

I fondi raccolti in collaborazione con il Comando Provinciale dell’Arma saranno destinati alla cura dei piccoli degenti

 La sezione cremonese dell’Associazione Nazionale Carabinieri sostiene la Pediatria dell’Asst di Cremona con una donazione, frutto della raccolta fondi avviata negli scorsi mesi con il Comando Provinciale dei Carabinieri di Cremona.

L’assegno (corrispondente ad un importo di 500 euro) è stato consegnato in questi giorni all’équipe del reparto dal luogotenente Giuseppantonio Pecorelli (presidente ANC Cremona), accompagnato dal brigadiere Stefano Inghiomirelli (segretario ANC Cremona) e da Sergio Bettoni, sostenitore dell’associazione.

«Il nostro pensiero – afferma Pecorelli - va ai tanti bambini che ogni giorno in questo luogo ricevono cure e assistenza. Siamo molto vicini a loro e alle loro famiglie: ciò che possiamo fare, lo facciamo con il cuore».

Il direttore della Pediatria aziendale Claudio Cavalli ha ringraziato i donatori a nome del reparto, dell’Asst di Cremona e di tutti i pazienti.

In allegato fotografia





382 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online