Autista abbatte sbarre del passaggio a livello a Capralba di Crema(CR).
E' successo intorno alle 14:
il mezzo ha cercato di passare mentre le sbarre si abbassavano rimanendo però in mezzo sui binari e ha deciso di uscire comunque abbattendo così le sbarre.
La circolazione dei treni è stata tutta bloccata per circa un'ora in attesa delle forze dell'ordine e dei tecnici FS.
Il passaggio a livello ora è ripristino e la circolazione ripresa regolare mentre i carabinieri stanno cercando l'autista del furgone.




