Martedì, 18 gennaio 2022 - ore 23.18

Azienda francese concede congedo paternità a dipendente gay

| Scritto da Redazione
Azienda francese concede congedo paternità a dipendente gay

L'operatore tlc francese Sfr, concedera', dal primo marzo, undici giorni di congedo paternita' ai dipendenti omosessuali il cui partner ha avuto un figlio. A prendere questa decisione che equipara cosi' la situazione degli omessuali e a quella degli eterosessuali, rivela il quotidiano francese 'Le Figaro', e' stata presa da Marie - Christine Theron, la direttrice generale delle risorse umane di Sfr dopo aver incontrato lo scorso 31 gennaio HomoSFeRe, l'associazione dei dipendenti gay, lesbiche, bisessuali e trans del gruppo francese.
'L'azienda -sottolinea Theron- puo' fare molto meglio della legge. La nostra societa' e' molto volontarista sulla diversita' e sull'uguaglianza lavorativa'. Questa decisione, rileva, 'corrisponde ad un'evoluzione normale della nostra Societa', allora perche' rifiutarla?'.

fonte: http://www.aduc.it/notizia/azienda+concede+congedo+paternita+dipendente+gay_124886.php

1205 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

BRUXELLES\ aise\ L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LA PREVENZIONE E LA CURA DEL CANCRO: 35 MILIONI DI EURO DALL’UE

BRUXELLES\ aise\ L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LA PREVENZIONE E LA CURA DEL CANCRO: 35 MILIONI DI EURO DALL’UE

La Commissione europea ha aperto oggi, 9 luglio, un invito a presentare proposte, con uno stanziamento di 35 milioni di euro, a favore dello sviluppo dell’analisi delle immagini medicali per la diagnosi del cancro, basata sull’intelligenza artificiale, e di altri strumenti e tecniche di analisi per la prevenzione, la previsione e la cura delle forme più comuni di cancro.