Anche quest’anno, Babbo Running corre con Fondazione Umberto Veronesi per sostenere il progetto Gold for kids. Attraverso il progetto, Fondazione Umberto Veronesi sostiene la ricerca scientifica nell’ambito dell’oncologia pediatrica e degli adolescenti.
Di seguito le tappe del tour 2022:
- PORTO CERESIO – VARESE | 8 dicembre (1.000 partecipanti)
- MILANO | 10 dicembre (5.000 partecipanti)
- BRESCIA | 11 dicembre (3.000 partecipanti)
- CHIOGGIA – VENEZIA | 11 dicembre (1.000 partecipanti)
- RIVOLTA D’ADDA – CREMONA | 11 dicembre (1.000 partecipanti)
- PIACENZA | 18 dicembre (1.000 partecipanti)
- BERGAMO | 24 dicembre (3.500 partecipanti)
Qui il link per sfogliare la presentazione dell’evento.
Con la presente email siamo a chiedervi una media partnership per la tappa di Rivolta d’Adda (Cremona), offrendovi le seguenti attività:
- allestimento vostri striscioni e/o vele nel village dell’evento
- inserimento vostro logo sulla pagina del sito dedicata all’evento
- inserimento vostro logo su tutti i flyer e locandine utilizzati per promuovere l’evento
- inserimento vostro materiale promozionale (flyer, gadget, inviti,…) nelle bag gara consegnate a tutti i partecipanti
- inserimento di un vostro post sulle nostre pagine social (Facebook e Instagram) dedicate all’evento
- spazio espositivo nel village dove svolgere attività promozionali
In cambio, un vostro supporto nella comunicazione e promozione dell’evento attraverso la condivisione di banner sul vostro sito e pagine social e di un video spot sul vostro canale tv.
EVENTI WOW, è una società dinamica e creativa che opera con successo nell'organizzazione di eventi di Running. Dal 2008 i nostri eventi sono unici nel panorama, non solo sport ma anche socializzazione, musica, animazione e spettacolo. L’esperienza in questa tipologia di manifestazioni ci ha consentito di maturare un'alta specializzazione e ha dato a Eventi WoW un ruolo di primo piano nel settore a livello nazionale. Il successo delle nostre corse è in crescita, a testimonianza di una sempre maggiore consapevolezza ed interesse del pubblico italiano verso il running e le tematiche annesse, il benessere, la forma fisica, l'aggregazione e la solidarietà.