Mercoledì, 11 dicembre 2019 - ore 10.42

Ballottaggio 9 giugno Io ri-voto Galimberti di Simona Modesti (FNLC)

La dico trita, la dico banale: un altro modo di fare politica è possibile. 95 voti. All’inizio pensavo di non aver letto bene: lo schermo del mio cellulare è rotto da tempo.

| Scritto da Redazione
Ballottaggio 9 giugno Io ri-voto Galimberti di Simona Modesti  (FNLC)

Ballottaggio 9 giugno Io ri-voto Galimberti di Simona Modesti  (FNLC)

La dico trita, la dico banale: un altro modo di fare politica è possibile. 95 voti. All’inizio pensavo di non aver letto bene: lo schermo del mio cellulare è rotto da tempo.

Allarga, sposta l’immagine...sono proprio 95. Chi siete? Senza falsa modestia ammetto: sono molto soddisfatta. In classe non ho detto nulla, nello zaino ho ancora un sacco di santini...mi vergognavo a distribuire il mio faccino in giro. Credo che si faccia politica ogni giorno, con il proprio modo di comportarsi e di appassionarsi Lo dico a tutti i rassegnati, lo ribadisco a chi mi ha votata: venite , partecipate alla proposte ora e dopo la bagarre elettorale. Rimane tanto da fare ma, in una realtà piccola come Cremona, c’è davvero spazio per fare sentire la propria presenza per contribuire al Bene, per dire: io ci sono, io ci voglio provare. Andiamo a votare al Ballottaggio Domenica 9 giugno. Non dirò: votate Gianluca Galimberti. Dico : io voterò Gianluca Galimberti perchè quello che ho visto, che ho toccato con mano mi è piaciuto. Andate a votare nell’autonomia della vostra coscienza, senza farvi condizionare, se possibile, dagli slogan nazionali, dalle frasi grosse. Io ho visto: bilanci trasparenti, persone oneste. E’ quello che voglio per Cremona

Simona Modesti

Staff Fare Nuova la Città

481 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online