Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 10.44

BASKIN: AL VIA IL CAMPIONATO CREMONESE, Le partite del 18 novembre

Parte domenica 11 novembre una nuova edizione del campionato cremonese, sotto l’egida della UISP, che vedrà ai nastri di partenza 13 squadre suddivise in due gironi che si affronteranno in partite di sola andata. Al termine della prima fase si disputeranno i playoff per stabilire la squadra vincente che parteciperà al 4° Campionato Nazionale.

| Scritto da Redazione
BASKIN: AL VIA IL CAMPIONATO CREMONESE, Le partite del 18 novembre

BASKIN: AL VIA IL CAMPIONATO CREMONESE, Le partite del 18 novembre 

E' partito domenica 11 novembre una nuova edizione del campionato cremonese, sotto l’egida della UISP, che vedrà ai nastri di partenza 13 squadre suddivise in due gironi che si affronteranno in partite di sola andata. Al termine della prima fase si disputeranno i playoff per stabilire la squadra vincente che parteciperà al 4° Campionato Nazionale.

Per la prima giornata si affronteranno alle ore 15 al PalaCoim di Offanengo la squadra locale, piacevole novità, e la Polisportiva S. Ilario di Cremona, mentre a Sospiro, sempre alle ore 15, si sfideranno il Pepo Team Vanoli ed il Teambaskin.

Nelle successive domeniche scenderanno in campo tutte le altre squadre come da calendario.

Anche quest’anno gli incontri delle squadre cremonesi (Leopuma, Sansebasket, S. Ilario, S. Michele e SAS) si svolgeranno alla palestra “Barbieri” di via XI Febbraio n. 56, mentre il Teambaskin giocherà a Cicognolo nella palestra del Centro Sportivo Fadigati, l’Istituto Vismara nella palestra comunale di S. Bassano, il Soncino nella sua palestra polivalente, il Caorso nella palestra delle scuole medie, il Pepo Team Vanoli a Sospiro e l’Offanengo nel bellissimo PalaCoim.

L’organizzazione è resa possibile grazie alla collaborazione di molte persone: un responsabile del calendario, un designatore arbitri, una referente per le refertiste e la supervisione del responsabile territoriale Antonio Cigoli.

2150 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online