Sabato, 27 aprile 2024 - ore 14.37

BMX Cremona Regionali a Caravaggio .. L’Action C’è

Gran bella location quella del Caravaggio Off Road, dove si sono sono assegnate domenica 19 Giugno , le maglie di campione regionale 2016.

| Scritto da Redazione
BMX Cremona Regionali a Caravaggio .. L’Action C’è

Circa 150 partenti si son sfidati lungo il tracciato bergamasco per accapparrarsi il primo dei titoli assoluti.

L'Action Cremona, sodalizio cittadino con pista al parco PO, ha ben difeso i colori di cremonesi, riusciendo con l'oramai noto Martti Sciortino, a vincere nella categoria junior , la maglia di Campione Lombardo 2016.

Ottime manche, decise dalla determinazione del pilota bianco-rossso, han messo in bacheca l'ennesimo successo di buon auspicio per gli altri imminenti.

Ottimi risultati con buoni piazzamenti, li hanno conquistati Andrea Sarzi nella G3 con un bel quinto posto assoluto, Andrea Biazzi nella Elite sport con il secondo posto, e Luca Mazzarol nella M1 Bmx-cruiser, ancora con un bel secondo posto finale.

Bravi tutti i riders di Bmx Action Cremona, che ritroveremo il primo week end di Luglio a Varese impegnati nei campionati Italiani di specialità.

Un plauso di merito  va a questo gruppo che con grinta e determinazione che lo caratterizza, nonostante solo al giro di boa stagionale, sta già gettando le basi per l'anno futuro.

BMX ACTION CREMONA Ringrazia

CREMONA GRONDE

IMPRESA TEDESCHI

LINEA GIARDINO

FANTIGRAFICA

C.R.E

RIVOLTINI DOLCIARIA

PROPHECY BMX

DISAITALIA SISTEMI

997 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online