Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 18.48

Brescia Pigliatutto: in arrivo la 5a edizione. Domenica 5 settembre

L’appuntamento è dalle 10 di domenica 5 settembre, e durerà fino a sera.

| Scritto da Redazione
Brescia Pigliatutto: in arrivo la 5a edizione. Domenica 5 settembre

Brescia Pigliatutto: in arrivo la 5a edizione. Domenica 5 settembre

L’appuntamento è dalle 10 di domenica 5 settembre, e durerà fino a sera.

Giunge quest’anno alla quinta edizione uno degli eventi più amati e in grado di attrarre nel Centro storico cittadino un pubblico proveniente da tutta la provincia, e anche da città limitrofe: è il Pigliatutto - Affari in Piazza.

L’appuntamento è per domenica 5 settembre, in Piazza Vittoria a Brescia.

La manifestazione è promossa e organizzata dal Consorzio Brescia Centro, l’Associazione che raccoglie circa 130 attività commerciali del Centro storico, e da 15 anni si occupa di promuoverlo, sostenerlo, valorizzarlo.

Il Pigliatutto è due cose intimamente connesse: “Una giornata all’insegna dello shopping conveniente e di qualità, naturalmente: un’opportunità - come ricordano gli organizzatori - per trovare ottimi prodotti e acquistarli a prezzi davvero vantaggiosi. Ma non solo. L’evento è anche un’importante occasione per promuovere la nostra bellissima città, per attrarre e coinvolgere chi ancora non la conosce.”

Una formula apprezzata, quella del Pigliatutto, forte del convinto successo tributatogli in ognuna delle precedenti quattro edizioni. Molti dei migliori negozi storici del Centro storico (nell’ultima edizione erano più di 50) allestiscono stand all’aperto, nella centralissima Piazza Vittoria. E da qui propongono ai visitatori una giornata all’insegna dello shopping di qualità (a prezzi altrimenti impossibili), dell’allegria e della convivialità.

“Il Pigliatutto è anche un modo di raccontare la grande passione per il nostro lavoro e per la nostra città - precisano gli organizzatori. E anche se si tiene all’aperto, è stato organizzato nel più scrupoloso rispetto delle norme anticovid, per garantire a tutti la massima sicurezza, in una giornata che vuole garantire divertimento, sorrisi e tranquillità”.

L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Brescia, e quest’anno è sostenuta da Banca Valsabbina, A2A, Dexanet-Web & Communication Agency, e da Nice, che offre gratuitamente l’App per emettere scontrini in Piazza Vittoria.

 

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1822 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online