Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 17.55

Camici, Fontana a processo Degli Angeli (M5S Lomb):Giustizia farà il suo corso ma..

L’ennesima riprova dell’inadeguatezza politica dell’amministrazione Fontana e del centro Destra a trazione leghista in Lombardia

| Scritto da Redazione
Camici, Fontana a processo Degli Angeli (M5S Lomb):Giustizia farà il suo corso ma..

Camici, Procura chiede processo per Fontana. Degli Angeli (M5S Lombardia): “La Giustizia farà il suo corso, le responsabilità e l’inadeguatezza politica del suo governo son già evidenti a tutti”

“Dopo mesi di indagini per il caso camici, la procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio per il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. L’ennesima riprova dell’inadeguatezza politica dell’amministrazione Fontana e del centro Destra a trazione leghista in Lombardia”. A dirlo è stato Marco Degli Angeli, consigliere pentastellato di Regione Lombardia, il quale ha poi aggiunto: “Questa è la Giunta degli scandali e delle gaffe - conclude il consigliere - e così sarà archiviata dai lombardi. La notizia della richiesta di processo, che permetterà alla giustizia di far chiarezza in merito all’accusa di frode in pubbliche forniture, non sposta di una virgola il giudizio sul loro malgoverno”.

572 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online