Martedì, 30 aprile 2024 - ore 20.33

Capodanno in provincia di Cremona, a Madignano con Polisportiva e Pro Loco

Dopo settimane di organizzazione è andato in scena il Capodanno, che ha riunito 120 persone presso la palestra comunale del paese

| Scritto da Redazione
Capodanno in provincia di Cremona, a Madignano con Polisportiva e Pro Loco

Non era semplice riunire all’interno della palestra comunale di Madignano ben 120 persone: una felice collaborazione tra diverse realtà è riuscita in questo intento, dietro l’ottima regia di Walter, Isi, Antonio, Eugenio, Francesco, Maria, Nello, Beppe, Nuvoletta, Kristiana, Cristina e Claudia, che hanno lavorato con tanti altri volontari di Pro Loco e Polisportiva, e con le note del maestro Artenio.

La serata del 31 dicembre 2014 ha permesso alle due Associazioni di porre le basi per future collaborazioni: al centro dell’interesse, oltre agli sportivi, ci saranno proprio i madignanesi che hanno voglia di partecipare agli eventi che saranno organizzati.

Il grande lavoro, la passione, l’amicizia che lega le persone coinvolte nell’organizzazione hanno dato i frutti che, seppur con un po’ di timore, ci si aspettava. I partecipanti all’evento hanno infatti avuto parole di elogio per l’ottima organizzazione allestita da coloro che potremmo definire registi per caso. Questo evento ha dimostrato come non sia importante avere grandi budget per organizzare eventi importanti e impegnativi come quello che le due Associazioni hanno ottimamente creato.

Il ringraziamento va a tutti i volontari che, donando il proprio tempo libero, quotidianamente si impegnano a creare nuove opportunità per i madignanesi. Un ringraziamento particolare va alla Rosticceria Luca e Etra per l’ottimo servizio e qualità della cena servita.

Buon 2015 a tutti gli sportivi!

1246 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria