Venerdì, 07 agosto 2020 - ore 03.28

Carlo Malvezzi (Forza italia): Cremona si ‘merita’ un nuovo Ospedale (Video G.C.Storti)

Malvezzi conferma e rilancia la proposta- avanzata durante l’emergenza Covid-19- dall’europarlamentare di Forza Italia Salini- di costruire con in fondi del MES e/o della Regione Lombardia un nuovo ospedale dal costo di 450/500 milioni a Cremona.

| Scritto da Redazione
Carlo Malvezzi (Forza italia): Cremona si ‘merita’ un nuovo Ospedale (Video G.C.Storti) Carlo Malvezzi (Forza italia): Cremona si ‘merita’ un nuovo Ospedale (Video G.C.Storti) Carlo Malvezzi (Forza italia): Cremona si ‘merita’ un nuovo Ospedale (Video G.C.Storti)


Carlo Malvezzi (Forza italia): Cremona si ‘merita’ un nuovo Ospedale (Video G.C.Storti)

Malvezzi conferma e rilancia la proposta- avanzata durante l’emergenza Covid-19- dall’europarlamentare di Forza Italia Salini- di costruire con in fondi del MES e/o  della Regione Lombardia un nuovo ospedale dal costo di 450/500 milioni a Cremona.

In questa breve intervista il capogruppo di Forza Italia nel consiglio comunale conferma e rilancia la proposta di costruire un nuovo ospedale- che Cremona si merita  anziché spenderne circa 200 per la riqualificazione di quello esistente che ormai è inadeguato.

Secondo Malvezzi il nuovo ospedale dovrebbe sorgere a fianco dell’attuale e costruito anche per lotti. Priorità assoluta per il pronto soccorso e per la diagnostica.

‘Sul futuro utilizzo dell’attuale struttura- continua il capogruppo di FI- si tratta di ragionare sulle possibili alternative senza preclusione alcuna’.

Infine sull’emergenza Covid-19 considera positivamente il lavoro fatto da regione Lombardia pur con qualche errore .

 “Anche il comune di Cremona-conclude Malvezzi si è comportato- in una situazione difficile- con attenzione a volte anche coinvolgendoci”.

 

Video ed interviste  di Gian Carlo Storti  welfare cremona 8 giugno  2020

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

 

4658 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online