Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 17.16

Carlo Pedrazzini: nuovo presidente di Pizzighettone Fiere dell’Adda

Carlo Pedrazzini è stato nominato presidente del nuovo Consiglio di Amministrazione di Pizzighettone Fiere dell’Adda, guiderà la società fino al 2024

| Scritto da Redazione
Carlo Pedrazzini: nuovo presidente di Pizzighettone Fiere dell’Adda Carlo Pedrazzini: nuovo presidente di Pizzighettone Fiere dell’Adda Carlo Pedrazzini: nuovo presidente di Pizzighettone Fiere dell’Adda

«Ringrazio la precedente gestione per quanto realizzato nonostante il difficile periodo della pandemia. Sono molto grato ai consiglieri per la fiducia nei miei confronti – dichiara Pedrazzini e siamo tutti consapevoli che abbiamo davanti sfide importanti. Siamo dei sognatori e il nostro sogno è di valorizzare al massimo il patrimonio turistico, storico e culturale di Pizzighettone: il borgo è un’autentica perla e merita di essere sempre più conosciuto».

 

Carlo Pedrazzini è il nuovo presidente di Pizzighettone Fiere dell’Adda, la società interamente partecipata dal Comune, che guiderà fino al 2024.

Dopo la nomina sindacale degli scorsi giorni, il Consiglio di Amministrazione non ha perso tempo e si è riunito nella prima seduta, funzionale alla distribuzione degli incarichi, tra cui anche la vicepresidenza assegnata a Serena Cominetti. Il CdA, rappresentato anche da Gianpaolo Bertocchi, sta lavorando alla definizione delle deleghe e delle responsabilità, in linea sia con i singoli percorsi professionali sia con le sensibilità individuali.

«Condividiamo con Carlo, del quale abbiamo massima stima, obiettivi importanti e una visione comune sulle potenzialità del territorio» commentano Cominetti e Bertocchi.

Nel corso della prima seduta il consiglio si è già confrontato su alcuni aspetti legati alla “Tre Giorni in Piazza”, prima manifestazione in programma a Pizzighettone dal 21 al 22 maggio.

1239 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria