Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 01.35

Casalmaggiore Nuovo incontro il 25 maggio di fabbricadigitale Efficacia del lavoro: casualità o conseguenza?

Usare efficacemente i processi dentro la PMI locale Nuovo appuntamento di Principio Attivo, il ciclo di incontri del venerdì promosso da fabbricadigitale

| Scritto da Redazione
Casalmaggiore Nuovo incontro il 25 maggio  di fabbricadigitale Efficacia del lavoro: casualità o conseguenza?

Casalmaggiore Nuovo incontro il 25 maggio  di fabbricadigitale Efficacia del lavoro: casualità o conseguenza?

Usare efficacemente i processi dentro la PMI locale Nuovo appuntamento di Principio Attivo, il ciclo di incontri del venerdì promosso da fabbricadigitale:

VENERDì 25 maggio alle ore 17.30 presso la sede di ]OPEN[ INNOVATION CAMPUS, Via Volta 3, Casalmaggiore

 Relatore: Giulio Destri, ingegnere elettronico

 * La partecipazione all'evento, organizzato con il patrocinio dell'ordine degli ingegneri della provincia di Cremona dà diritto ad 1 CFP (cat. "Convegni"). Registrazioni direttamente in loco.

 I processi aziendali pervadono l’intera vita di un’impresa, ma come idearli e attuarli affinché siano risorsa e non ingessino l'azienda? I processi possono essere ritenuti l'anello di congiunzione tra l'organizzazione e la gestione aziendale? Come posso formare velocemente nuovi colleghi ad utilizzarli? come i processi possono portare all'innovazione? e come possono essere conformi al GDPR?

Ne parlerà Giulio Destri, ingegnere elettronico, Ph.D. in ingegneria informatica, advisor, trainer e business coach nel settore delle aziende ICT dei sistemi informativi e tecnologici. Durante l'incontro  illustrerà come usare efficacemente i processi dentro la PMI locale dando preziosi consigli a chi oggi già si occupa di organizzazione e gestione aziendale e utili approfondimenti a chi affronta per la prima volta la tematica.

 Principio Attivo è un ciclo di incontri promosso da fabbricadigitale. Ad ogni evento un relatore condivide esperienze, competenze e passioni in un ambiente informale dove la partecipazione attiva è il valore principale.

 Tutti gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti.

 Il calendario degli eventi è visibile sul sito http://www.openinnovationcampus.com

1207 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online