Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 01.25

Casalmaggiore Puzzer al presidio per assessore no vax rimosso

Manifestazione a Casalmaggiore, nel Cremonese

| Scritto da Redazione
Casalmaggiore Puzzer al  presidio per assessore no vax rimosso

Anche Stefano Puzzer, leader dei portuali di Trieste, era presente alla manifestazione organizzata dai no Green pass in solidarietà con l'ex assessore di Casalmaggiore Gianfranco Salvatore, rimosso dal suo incarico dal sindaco del paese in provincia di Cremona, Filippo Bongiovanni, per la sua decisione di non vaccinarsi e di non effettuare tamponi.

     A Casalmaggiore sono stati distribuiti nastrini tricolore listati a lutto da indossare al braccio e Salvatore è salito sul palco: "Sono emozionato e anche preoccupato.

Quello che è successo e sta succedendo oggi credo sia sintomatico di come questa resistenza che si sta muovendo in Italia stia funzionando".

    Puzzer, applauditissimo da una piazza blindata dalle forze dell'ordine, si è schierato con l'ex assessore: "Quello che gli è accaduto è una cosa che uno Stato normale non avrebbe fatto.

    Siamo a una deriva costituzionale a tutti gli effetti, ma è grazie a persone come Gianfranco se sta crescendo la speranza nelle persone che vogliono ribellarsi". Puzzer ha poi annunciato che è in corso la costituzione di un coordinamento portuali a Genova, La Spezia, Venezia e che si stanno coinvolgendo Marsiglia e Capo d'Istria. (ANSA).

711 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online