Sabato, 04 maggio 2024 - ore 17.12

Caso Jelana Carlalberto Ghidotti (FI) Rivendica diritto di conoscere come il comune di Cremona ha agito

Rimango sconcertato di fronte all’atteggiamento scomposto della Maggioranza in merito all’interrogazione che ho presentato: dapprima mi si accusa con arroganza di sciacallaggio, poi in maniera più ragionata mi si suggerisce di cercare altrove le responsabilità da disgrazia.

| Scritto da Redazione
Caso Jelana Carlalberto Ghidotti (FI) Rivendica diritto di conoscere come il comune di Cremona ha agito

Rivendico a gran voce il mio diritto di conoscere come Consigliere Comunale in che modo l’Amministrazione comunale di Cremona ha dato risposta alle reiterate richieste della povera Jelena, che da mesi lamentava difficoltà. Diritto mio e di tutta la comunità cremonese, che è rimasta sgomenta di fronte ad un gesto estremo, minacciato da tempo, che non si è stati in grado di evitare.

Nessuna accusa, nessun dito puntato. Soltanto la verità, riassunta in numeri, colloqui, momenti di ascolto ed opportunità proposte.

Non starà a me poi dare un giudizio etico sull'accaduto. Forse nessuno potrà farlo. Ma certo è che la Sinistra non può arrogarsi la facoltà di imbavagliare la verità, il diritto di dire alla minoranza ciò che è bene e ciò che è male, cosa fare e cosa non, almeno fino a quando in questo Paese sarà in vigore la Democrazia!

Carlalberto Ghidotti ( Forza Italia) 

1070 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online