Lunedì, 24 giugno 2024 - ore 04.58

Asst Crema Santa Marta dal 6/5 sarà sospeso servizio confezionamento pasti

Lo stop necessario per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione

| Scritto da Redazione
Asst Crema  Santa Marta dal 6/5 sarà sospeso servizio confezionamento pasti

Asst Crema  Santa Marta, dal 6 maggio sarà temporaneamente sospeso il servizio di confezionamento dei pasti in carrelli attivi

Lo stop necessario per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione

Per l’esecuzione di necessari lavori di manutenzione presso il presidio ospedaliero Santa Marta di Rivolta d’Adda, dal prossimo 6 maggio, per i successivi 30 giorni, verrà sospeso il servizio di confezionamento dei pasti in carrelli attivi, destinato ai degenti.

È quanto comunicato dall’Asst di Crema che, congiuntamente alla Markas Srl, attuale fornitore del servizio, intende rassicurare la cittadinanza sulle modalità alternative di erogazione. I vassoi personalizzati destinati ai degenti verranno confezionati presso la cucina di Crema e veicolati presso il presidio ospedaliero Santa Marta di Rivolta d’Adda con l’ausilio di specifici carrelli, dotati di un sistema di consegna che garantisce il riscaldamento e la refrigerazione dei pasti.

“Ci scusiamo con la popolazione per eventuali disagi” spiega il direttore generale di Asst Crema Alessandro Cominelli. “Gli interventi si rendono necessari nell’ottica di un costante miglioramento del servizio reso alla cittadinanza”. Il servizio di ristorazione rivolto ai dipendenti, invece, non subirà variazioni.

284 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online