Giovedì, 19 maggio 2022 - ore 17.09

Castelleone Liberi e Forti ASD ALTRI TRE PODI IN CASA

LIBERI E FORTI: DUE ORI PER LA GINNASTICA, UN ARGENTO PER LA DANZA

| Scritto da Redazione
Castelleone Liberi e Forti ASD ALTRI TRE PODI IN CASA

Castelleone Liberi e Forti ASD ALTRI TRE PODI IN CASA

 LIBERI E FORTI: DUE ORI PER LA GINNASTICA, UN ARGENTO PER LA DANZA

CASTELLEONE: Continua con il piede giusto la stagione sportiva della “Liberi e Forti ASD” di Castelleone. Per la sezione ginnastica, sabato pomeriggio si è svolta a Treviglio, al Palamassucchi, la prova del Campionato Regionale Individuale Silver LC3. Le leonesse, accompagnate dai tecnici Vittoria Bellandi, Evelyn Bonetti con il sostegno in presenza delle compagne Mia La Micela, Valeria Stanga e Giulia Agazzi ed il supporto da casa dei tecnici Alice Berselli e Rachele Groppelli, si sono così piazzate: Allegra Doldi, classificata al primo posto nella categoria J2, Giorgia Murabito, classificata al primo posto nella categoria S1, Giulia Daccó ( al suo esordio nel livello più alto) al settimo posto nella categoria A3 e Anita Andrico, anche lei al settimo posto, nella categoria S1. Immensa soddisfazione per tutta la società per questi brillanti risultati.

Per la sezione maschile di ginnastica artistica domenica si è svolta ad Arcore la seconda prova regionale GAM allievi LB che vedeva impegnato il nostro Mattia Felloni. Il leoncino ha concluso al sesto posto una gara iniziata in salita con una dolorosa caduta al trampolino che avrebbe potuto compromettere il proseguo della gara, ma che Mattia ha saputo rimettere in carreggiata con una discreta ma migliorabile prestazione al cavallo con maniglie. Buone prestazioni alla parallela e alla sbarra e ottime al volteggio e al corpo libero che gli hanno permesso di scalare la classifica fino al sesto posto. Alla stessa gara, il tecnico Laura Parmigiani ha debuttato in giuria come giudice responsabile al trampolino.

Ottimi risultati anche per la danza, al “concorso nazionale Best Dance” organizzato a Crema domenica al quale hanno partecipato i corsi di danza moderna avanzato tenuto dall’insegnante Martina Pertisetti e hip-hop avanzato dell’insegnante Chiara Manghisi, il quale ha ottenuto il secondo posto nella relativa categoria.

Il Presidente Maura Maria Barbisotti

306 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online