Domenica, 05 maggio 2024 - ore 21.03

CHIUDE LA PALESTRA SPORTING CLUB DI CINISELLO BALSAMO

| Scritto da Redazione
CHIUDE LA PALESTRA SPORTING CLUB DI CINISELLO BALSAMO

Ancora una volta la chiusura di una palestra costringe i cittadini a rimanere senza un servizio per il quale avevano regolarmente pagato.
Questa volta è successo a Cinisello Balsamo, nel milanese: la palestra Sporting Club di via Giosuè Carducci ha chiuso i battenti da un giorno all’altro, senza alcun preavviso e senza nessuna comunicazione ai suoi iscritti.

I cittadini si sono ritrovati, di punto in bianco, senza la possibilità di poter frequentare la palestra per la quale avevano sottoscritto un regolare abbonamento, chi pagando in contanti, chi attraverso un finanziamento.

La Federconsumatori Milano condanna da tempo atteggiamenti di questo tipo: appaiono come comportamenti il cui scopo è solamente quello di incamerare introiti a spese dei cittadini. Infatti, risulta che la palestra ha continuano a vendere abbonamenti fino a pochi giorni prima della chiusura.

I cittadini consumatori che hanno pagato in contanti o hanno sottoscritto un contratto di finanziamento per l’abbonamento alla palestra Sporting Club e non hanno potuto usufruire a pieno del servizio, possono rivolgersi agli sportelli di Federconsumatori Milano sia per chiedere informazioni, sia per avere assistenza attivando le opportune tutele.

 

Il Presidente di Federconsumatori Milano

Gianmario Mocera


FEDERCONSUMATORI  MILANO

Sede di Milano e Regionale

Viale Zara, 7/9   20159 – Milano

Tel  0260830081 – Fax 0269900858

e-mail: federconsumatori@federconsumatori.lombardia.it

Sito: www.federconsumatori.lombardia.it

2013-06-21

1603 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria