Domenica, 28 aprile 2024 - ore 13.27

CNA Nevio Mainardi eletto Presidente Pensionati CNA Cremona

Simona Galasi che seguirà il gruppo.

| Scritto da Redazione
CNA Nevio Mainardi eletto Presidente Pensionati CNA Cremona

CNA Nevio Mainardi eletto Presidente Pensionati CNA Cremona

All'incontro hanno presenziato il Presidente Provicniale Bozzini Giovanni ed il Segretario Regiona CNA Pensionati Mecca Antonio, oltre al Direttore di CNA Cremona Marco Cavalli e Simona Galasi che seguirà il gruppo.

Dopo una lunghissima carriera in CNA come funzionario, da felice pensionato, Nevio Mainardi è stato eletto all'unanimità come nuovo Presidente dall'assemblea del gruppo CNA Pensionati di Cremona tenutari venerdì 28 maggio 2021 nella nostra sede di Cremona.

Oltre al nuovo Presidente sono stati anche eletti i membri del nuovo gruppo di Presidenza che affiancheranno Nevio per i prossimi 4 anni: Pedroni Rosella e Ravanelli Maurizio entrambe in qualità di Vicepresidenti, Bonetti Gianfranco, Costa Ettore, Freschi Mario.

Vista la numerosa ed attiva partecipazione e disponibilità dimostrata la nuova Presidenza ha scelto di invitare in maniera permanente alle proprie riunoni  altri colleghi già molti attivi nel gruppo che aiuteranno su specifiche attività: Boschetti Gianfranco, Pollastri Luigi, Varga Annamaria.

Il neo Presidente eletto Mainardi nel ringraziare tutti, in particolare chi lo ha preceduto, definisce prioritara la ripresa delle molte attività ed iniziative sospese o rallentate dalle restrizioni pandemiche e trova nelle linee guida regionali i punti chiave del lavoro che anche da Cremona andrà svolto con tutto l'entusiasmo e l'energia possibili.  

 

 

 

 

1025 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online