Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 05.22

Codacons CREMONA: SCANDALO DIAMANTI OLTRE 60% INVESTIMENTO RECUPERATO

INIZIANO A VEDERSI I PRIMI RISULTATI CONCRETI DELLE AZIONI GIUDIZIARIE INTRAPRESE. GLI ISTITUTI DI CREDITO HANNO NOTEVOLMENTE ALZATO LE LORO PROPOSTE.

| Scritto da Redazione
Codacons CREMONA: SCANDALO DIAMANTI  OLTRE 60% INVESTIMENTO RECUPERATO

Codacons CREMONA: SCANDALO DIAMANTI DA INVESTIMENTO, OLTRE IL 60% DELL’INVESTIMENTO RECUPERATO DA UNO DEI NOSTRI ASSOCIATI.

 INIZIANO A VEDERSI I PRIMI RISULTATI CONCRETI DELLE AZIONI GIUDIZIARIE INTRAPRESE. GLI ISTITUTI DI CREDITO HANNO NOTEVOLMENTE ALZATO LE LORO PROPOSTE.

Cremona: Iniziano ad arrivare i primi risultati concreti delle numerosi azioni intraprese da associati Codacons contro gli istituti di credito coinvolti nello scandalo dei diamanti da investimento. Di fronte al quadro accusatorio e probatorio creato dai legali dell’associazione, diviene poco conveniente per le Banche procedere nei giudizi incardinati dai consumatori truffati. Ecco allora che si alzano all’improvviso le offerte risarcitorie che arrivano anche al 60% del capitale investito al netto delle spese legali. Un incredibile successo per i risparmiatori coinvolti che si vedono così restituito il capitale investito in un’operazione truffaldina.

Codacons: “Si tratta del primo caso in ordine di tempo - a parlare sono gli avvocati del Codacons Angelo Cardarella e Carlo Gasparro - e l’esito è più che favorevole per i consumatori. Abbiamo incardinato numerose azioni nei confronti dei principali istituti di credito coinvolti nella vicenda, le cause entrano ora nella fase istruttoria ma trapela un cauto ottimismo in merito alla recuperabilità anche del 100% del capitale investito”. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare lo sportello S.O.S. Banche del Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

Ufficio Stampa: 393/9803854

842 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online