Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 06.24

CODACONS PIADENA DRIZZONA: STOP ALL’ANTENNA ILIAD, TROPPO VICINA ALLE CASE

DECISIONE DEL TUTTO CONDIVISIBILE, L’ANTENNA SAREBBE STATA TROPPO VICINA A QUELLO CHE DOVREBBE DIVENTARE UN PARCO GIOCHI

| Scritto da Redazione
CODACONS PIADENA DRIZZONA: STOP ALL’ANTENNA ILIAD, TROPPO VICINA ALLE CASE

CODACONS PIADENA DRIZZONA: STOP ALL’ANTENNA ILIAD, TROPPO VICINA ALLE CASE.

DECISIONE DEL TUTTO CONDIVISIBILE, L’ANTENNA SAREBBE STATA TROPPO VICINA A QUELLO CHE DOVREBBE DIVENTARE UN PARCO GIOCHI.

Piadena Drizzona: Venerdì sera il Consiglio Comunale ha deliberato lo stop all’installazione di un traliccio Iliad nella zona tra via Po e via Altobello dove c’è il parcheggio. Il gestore intendeva installare un’antenna, un ripetitore e un palo il tutto in una ubicazione troppo vicina alle case e con dubbio impatto da un punto di vista estetico.

Codacons: “Si tratta di una decisione più che condivisibile anche perché in zona è prevista la creazione di un parco giochi. L’installazione di un’antenna in quella zona inoltre sarebbe troppo vicina alle abitazioni, una scelta, quella del consiglio comunale, che va pertanto nella giusta direzione di tutela della salute dei cittadini quale interesse prioritario della P.A.. Si individui un’altra ubicazione. Per informazioni sul tema e segnalazioni contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

Ufficio Stampa: 393/9803854

729 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online