Domenica, 28 aprile 2024 - ore 09.24

Come fondare un'impresa a Berlino: seminario online in italiano

| Scritto da Redazione
Come fondare un'impresa a Berlino: seminario online in italiano

Un seminario online dedicato agli italiani, e non solo, residenti a Berlino che vogliono rendersi autonomi, fondando una start up. Ad organizzarlo è l’associazione Guwbi il prossimo 6 aprile dalle 10 alle 16.

“Parli italiano, vivi a Berlino e vuoi renderti autonoma/o? Nel nostro seminario online di un giorno imparerai i primi passi della fondazione di un'azienda e del lavoro autonomo a Berlino. L'ultima parte è Tua: tempo per fare domande individuali, ricevere consigli e presentare le Tue idee”, scrive l’associazione nella presentazione dell’evento.

Il seminario online si svolge in tedesco e italiano e il costo di partecipazione è di 10 euro.

La referente dell’associazione, Gönül Nar, fornirà una panoramica su come costruire un progetto a Berlino, quali requisiti sono necessari e, cosa più importante chi può aiutare durante il processo, sia dal punto di vista di contenuti che da quello finanziario.

I partecipanti riceveranno anche un biglietto gratuito per la fiera deGUT - Deutsche Gründer- und Unternehmertage, la piú grande fiera tedesca delle start-up, in programma ad ottobre 2022!

Per partecipare occorre registrarsi qui(aise) 

417 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria