Sabato, 20 aprile 2024 - ore 08.27

Confermato Maria Elena Boschi con Luciano Pizzetti a Casalmaggiore il prossimo mercoledì 28 febbraio

Appuntamento mercoledì 28 febbraio (ore 21) nell’auditorium S. Croce anche il giovane candidato Alessandro Rosa (Gori presidente) e Mario Daina , segretario del circolo locale.

| Scritto da Redazione
Confermato  Maria Elena Boschi con Luciano Pizzetti  a Casalmaggiore il prossimo mercoledì 28 febbraio Confermato  Maria Elena Boschi con Luciano Pizzetti  a Casalmaggiore il prossimo mercoledì 28 febbraio Confermato  Maria Elena Boschi con Luciano Pizzetti  a Casalmaggiore il prossimo mercoledì 28 febbraio

Confermato  Maria Elena Boschi con Luciano Pizzetti  a Casalmaggiore il prossimo mercoledì 28 febbraio

Appuntamento mercoledì 28 febbraio (ore 21) nell’auditorium S. Croce anche il giovane candidato Alessandro  Rosa (Gori presidente) e Mario Daina , segretario del circolo locale.

Maria Elena Boschi è capolista - capolista del Partito Democratico nel plurinominale per la Camera dei Deputati (collegio Lombardia 4 Cremona-Mantova) —Secondo in lista Luciano Pizzetti. Quindi se la Boschi sarà eletta a Bolzano automaticamente il Senatore cremonese sarebbe eletto alla camera dei deputati.

 L’ex ministro per le Riforme costituzionali arriverà a Casalmaggiore mercoledì 28 febbraio per un incontro elettorale previsto apartire dalle 21 ne ll’auditorium Santa Croce.

Nel corso della serata sarà dato spazio anche al giovane candidato casalese Alessandro Rosa, in corsa per un seggio da consigliere regionale con la lista ‘Gori  Presidente’ che sostiene, insieme al Pd e ad altre formazioni di centrosinistra, il sindaco di Bergamo per la presidenza della Regione Lombardia.

Ad aprire i lavori della serata sarà Mario Daina, esponente nel Pd della minoranza Orlandiana , che dichiara : ‘Il Pd, pur con tutti gli errori che vogliamo, ha ancora di gran lunga la miglior classe dirigente e si presenta con il progetto più serio per governare questo Paese. Un Paese che ha ancora bisogno di una stagione di riforme, magari guardando in modo più marcato a chi ha subito di più la crisi economica, la disoccupazione, il degrado urbano e civile. Siamo e saremo unità contro questa destra e tutti stiamo lavorando  per la vittoria del centrosinistra’.

 

2246 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online