Sabato, 18 maggio 2024 - ore 09.42

Consorzio Agrario di Cremona, si cambia in modo ‘forte e radicale’

Voltini, Presidente di Coldiretti Cremona: «Grazie a tutti gli agricoltori. Lavoriamo nell’interesse di tutte le imprese agricole»

| Scritto da Redazione
Consorzio Agrario di Cremona, si cambia in modo ‘forte e radicale’

«Grazie a tutti gli agricoltori che hanno creduto nel rinnovamento, nella possibilità di imprimere una svolta vera al Consorzio Agrario di Cremona, a vantaggio di tutte le imprese agricole e della nostra agricoltura». Per Paolo Voltini, Presidente di Coldiretti Cremona, «questo è il momento di dire semplicemente grazie a tutti gli imprenditori agricoli».

Con la chiusura della terza assemblea parziale, stamattina a Casalmaggiore (che ha portato all’elezione di 19 delegati per Coldiretti e 15 per la Libera Agricoltori) si delinea con chiarezza la svolta storica vissuta dal Cap Cremona: ottenendo 63 delegati ‘grandi elettori’, la “Lista per il rinnovamento” presentata da Coldiretti Cremona batte la lista della Libera, che si ferma a 58 delegati.

«Il voto di tantissimi agricoltori ha confermato la convinzione che da tempo avevamo, cioè che la necessità di un cambiamento forte e radicale fosse avvertita dalla grandissima maggioranza delle imprese agricole cremonesi», prosegue Voltini. «Possiamo solo rispondere alla straordinaria fiducia che ci è stata dimostrata garantendo che da subito lavoreremo per rilanciare il Consorzio Agrario di Cremona, affinché diventi una realtà sempre più e sempre meglio al servizio delle imprese agricole, nell’impegno di contribuire alla costruzione di una filiera agricola tutta italiana che porti valore e reddito a tutte le nostre produzioni».

1186 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria