Sabato, 20 aprile 2024 - ore 00.52

CORTERUN, FESTA DI SPORT A Cortemaggiore si è svolta la seconda edizione della podistica.

Si è svolta venerdì sera la seconda edizione di Corterun, la manifestazione podistica organizzata da Stradivari Triathlon Team in collaborazione con il Comune di Cortemaggiore.

| Scritto da Redazione
CORTERUN, FESTA DI SPORT A Cortemaggiore si è svolta la seconda edizione della podistica.

L’evento ha portato oltre 500 atleti a correre in notturna lungo le vie del borgo storico piacentino.

Ad aprire l’appuntamento è stata Mini Corterun, riservata ai bambini della materna e delle elementari, che nelle scorse settimane sono stati coinvolti con un progetto specifico all’evento. A seguire la podistica aperta a tutti gli appassionati su varie distanze in base alle categorie di appartenza.

Piazza Patrioti è stato il cuore dell’evento che ha ospitato una serata di spettacolo condotta da Leo Bosi, con la musica del maestro Roby Piccinini e due interventi del comito Beppe Altissimi dal laboratorio di Zelig.

La seconda edizione di Corterun si è unita a LIFC Emilia per un progetto benefico finalizzato a fare #unpassoinpiu contro la fibrosi cistica. Dopo i tanti testimonial delle scorse settimane dal mondo dello sport e dello spettacolo, sono stati i protagonisti in gara a dare il proprio contributo alla raccolta di fondi.

E’ stata una serata di grandi emozioni, capace di unire sport, spettacolo e beneficenza.

Stradivari Triathlon Team

www.triathlonstradivari.it

1251 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online