Domenica, 28 aprile 2024 - ore 23.00

(CR) Cam Com LA TRANSIZIONE ENERGETICA WEBINAR GRATUITO

TRA EFFICIENZA E COMUNITÀ ENERGETICHE RINNOVABILI: I CONTRIBUTI PER LA TRANSIZIONE GREEN

| Scritto da Redazione
(CR) Cam Com LA TRANSIZIONE ENERGETICA WEBINAR GRATUITO

(CR) Cam Com LA TRANSIZIONE ENERGETICA WEBINAR GRATUITO

TRA EFFICIENZA E COMUNITÀ ENERGETICHE RINNOVABILI: I CONTRIBUTI PER LA TRANSIZIONE GREEN

Mercoledì 24 gennaio 2024, alle ore 15.00, si svolgerà online il webinar gratuito dal titolo “La transizione energetica tra efficienza e comunità energetiche rinnovabili: i contributi per la transizione green”, organizzato dalle Camere di Commercio di Cremona, Mantova e Pavia, in collaborazione con DINTEC - Consorzio per l'innovazione tecnologica e il Punto Impresa Digitale (PID) di Cremona.

Alice Baldassin – Esperta Dintec in Finanza agevolata - tratterà il tema dei contributi per le imprese, finalizzati alla transizione green. L’intervento vuole costituire un momento di approfondimento sui concetti chiave dell’efficienza e del risparmio energetico, esaminando le strategie pratiche e le soluzioni innovative per ridurre i consumi energetici, con riferimento anche ai nuovi strumenti, alle figure professionali e agli incentivi disponibili. Le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER), inoltre, possono rappresentare una possibile soluzione per migliorare l’efficienza e il risparmio energetico.

L’obiettivo di questo incontro è quello di approfondire il tema della transizione energetica e di analizzare i prossimi passi che imprese, comunità locali e cittadini possono compiere per migliorare le proprie attività e i servizi per essere più efficaci ed efficienti.

Durante il webinar verrà messo a disposizione un desk operativo per le imprese, su richiesta, per favorire il dialogo e il confronto diretto con l’esperta che risponderà ai quesiti sul tema dei contributi e degli incentivi per la transizione green.

Per maggiori informazioni e iscrizioni:

www.cciaa.cremona.it

innovazione@cr.camcom.it

Pagina Facebook e Linkedin della Camera di Commercio di Cremona

Qui locandina per iscriversi 

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

304 visite

LA TRANSIZIONE ENERGETICA WEBINAR GRATUITO

24 Gennaio 2024 15:00 - 18:00
Cremona

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online