Domenica, 17 novembre 2019 - ore 15.52

Crema Al via il campionato di Serie B: avanti tutta, Videoton! New Vidi double face in C2

I ragazzi di mister De Ieso faranno visita al Rhibo Fossano per l’esordio in campionato. New Vidi Team di Serie C2 impegnato a Milano, mentre Domenica 13 Ottobre, alle ore 11.00 alla Toffetti, ci sarà l’esordio in campionato dell’Under 19

| Scritto da Redazione
Crema  Al via il campionato di Serie B: avanti tutta, Videoton! New Vidi double face in C2

Crema  Al via il campionato di Serie B: avanti tutta, Videoton! New Vidi double face in C2

I ragazzi di mister De Ieso faranno visita al Rhibo Fossano per l’esordio in campionato. New Vidi Team di Serie C2 impegnato a Milano, mentre Domenica 13 Ottobre, alle ore 11.00 alla Toffetti, ci sarà l’esordio in campionato dell’Under 19 

È giunta l’ora: Sabato 12 Ottobre, alle ore 15.00, prenderà il via il campionato di Serie B del Videoton Crema!

Dopo una lunga estate, fatta di intensi allenamenti e molte novità, la prima squadra rossoblù si appresta a iniziare il proprio campionato di Serie B. I cremaschi di mister De Ieso, di riposo durante la prima giornata assoluta, scenderanno in campo in quel di Fossano, contro i piemontesi del Rhibo, reduci dalla sconfitta per 3-2 all’esordio con il Real Cornaredo dell’ex capitano del Videoton, Enrico Lopez.

Capitan Porceddu e compagni, caricati dal gran successo in Coppa Italia col Lecco, impreziosito dalla rovesciata di Pagano, sono determinati a sfatare il tabù su un campo storicamente non favorevole ai cremaschi: che inizino le danze!

 

Il weekend vedrà nuovamente in campo anche le formazioni di Serie C2 e dell’Under 19.

Il New Vidi Team di mister Serina cerca la prima vittoria in campionato e la sfida in programma Venerdì 11 Ottobre, alle ore 21.30 a Trezzano sul Naviglio con il San Carlo Sport potrà confermare i passi avanti mostrati dalla squadra nell’ultima uscita.

Nel match disputatosi con il Trezzano Fut5al, infatti, i cremaschi hanno mostrato due volti opposti: dopo un primo tempo da applausi, chiuso con il parziale di 5-2 e molte occasioni non capitalizzate, nella ripresa è arrivato il terrificante black-out che ha visto gli ospiti rimontare e superare i rossoblù, andati in svantaggio per 5-7. Un finale di orgoglio ha però fissato il punteggio sul definitivo 7-7, grazie ai gol di Piacentini e Stefani (entrambi a segno anche nella prima frazione). Di Piantelli, Vanelli e Giavaldi le altre marcature.

Scalda i motori anche l’Under 19, che dopo i primi match ufficiali (a breve lo zoom), si appresta all’esordio casalingo in campionato: Domenica 13 Ottobre, alle ore 11.00, presso la Palestra “Alina Donati De Conti”, i ragazzi di mister Ghezzi sfideranno lo Sports Team per continuare il proprio percorso di crescita.

 

 

141 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online