Sabato, 27 aprile 2024 - ore 22.43

Crema Congresso ‘IL MUSCOLO...NEL PALLONE! ‘

Crema Congresso ‘IL MUSCOLO...NEL PALLONE! ‘ Lunedì 17 ottobre alle ore 10 al Teatro San Domenico di Crema si terrà il Congresso Nazionale dei medici del calcio “IL MUSCOLO…. NEL PALLONE!” come da programma allegato.

| Scritto da Redazione
Crema  Congresso  ‘IL MUSCOLO...NEL PALLONE! ‘

Crema  Congresso  ‘IL MUSCOLO...NEL PALLONE! ‘

Lunedì 17 ottobre alle ore 10 al Teatro San Domenico di Crema si terrà  il Congresso Nazionale dei medici del calcio “IL MUSCOLO…. NEL PALLONE!”  come da programma allegato.

E’ stata scelta eccezionalmente Crema come sede ospitante per onorare il titolo di Città Europea dello Sport..

Il congresso è aperto a medici, sportivi e non,  fisioterapisti, preparatori atletici e a tutti gli operatori del mondo sportivo

Sarà presente il gotha dei medici delle nostre squadre di calcio ma ci saranno anche altri  importantissimi relatori , verranno trattate le problematiche del muscolo nel mondo del calcio e negli altri sport.

L’iscrizione al Convegno è gratuita e sono previsti ECM, sempre gratuiti, per medici e fisioterapisti.

Data l’importanza dell’argomento e la gratuità della iscrizione si invitano tutti gli interessati a partecipare numerosi.

Il Congresso sarà inoltre  l’occasione per procedere all’elezione del Presidente e del Consiglio della LAMICA. Doppio motivo di orgoglio per aver scelto Crema per questo importante evento nazionale.

Crema Città Europea dello Sport non è solo eventi sportivi ma anche importanti eventi culturali.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1232 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online