Venerdì, 28 gennaio 2022 - ore 17.37

Crema Iniziative per il 30° anniversario delle officine ‘Gorini’

Due giorni dedicati ai motori nel prossimo weekend: sabato 4 e domenica 5 giugno si terranno le celebrazioni per il 30° anniversario delle Officine "Gorini".

| Scritto da Redazione
Crema Iniziative per il 30° anniversario delle officine ‘Gorini’

Dalle ore 9.00 del mattino, Porte Aperte "dai Gorini": esposizione di automezzi storici con buffet non stop e pranzo a Castelleone.

Dalle ore 21.00, presso la Sala dei Ricevimenti del Comune di Crema, si terrà un grandissimo evento sportivo e culturale: la leggenda del motociclismo Giacomo Agostini presenterà il suo libro "Immagini di una vita", rendendosi disponibile per autografare le copie, che per l'occasione saranno vendute a un prezzo promozionale.

Nel 30° delle Officine "Gorini" sarà quindi presentato il libro "Trent'anni di passione, intraprendenza, imprenditorialità", alla presenza di illustri ospiti: Oreste Perri, Tancredi Bruno Di Clarafond, Franco Pilenga e altri ancora, completeranno con Giacomo Agostini un parterre d'ospiti d'eccezione

Domenica 5 giugno, invece, gli automezzi storici sfileranno in città: ritrovo alle ore 8.00 presso le Officine "Gorini" a Castelleone, quindi tappa in Piazza del Comune a Castelleone (ore 9.00) e partenza del convoglio alla volta di Crema, dove i mezzi arriveranno alle ore 12.00 circa in Piazza Garibaldi per l'esposizione.

Durante la giornata, una corriera storica trasporterà i protagonisti di questa bella iniziativa per le vie del centro storico di Crema.

Rombi di motore all'orizzonte per Crema Città Europea dello Sport 2016, in un weekend di grandi iniziative!

In allegato locandina

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

737 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online