Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 02.55

Crema Piccoli luoghi e grande musica. Il nuovo lavoro di Gio Bressanelli (Video di Emanuele Mandelli)

Divertente il concerto all’interno della Fumetteria di Chu e quello al Road 69 sono stati assai particolari. Come è particolare la racconta fondi in corso.

| Scritto da Redazione
Crema Piccoli luoghi e grande musica.  Il nuovo lavoro di Gio Bressanelli  (Video di Emanuele Mandelli) Crema Piccoli luoghi e grande musica.  Il nuovo lavoro di Gio Bressanelli  (Video di Emanuele Mandelli) Crema Piccoli luoghi e grande musica.  Il nuovo lavoro di Gio Bressanelli  (Video di Emanuele Mandelli) Crema Piccoli luoghi e grande musica.  Il nuovo lavoro di Gio Bressanelli  (Video di Emanuele Mandelli)


Crema Piccoli luoghi e grande musica.  Il nuovo lavoro di Gio Bressanelli  (Video di Emanuele Mandelli)

Divertente  il concerto all’interno della Fumetteria di Chu e quello al Road 69 sono stati assai particolari. Come è particolare la racconta fondi in corso.

È partita da alcuni giorni la raccolta fondi su Music Raiser (https://www.musicraiser.com/projects/13876 ) per la realizzazione del nuovo disco di Gio Bressanelli.

 Il cantautore cremasco l’ha presentata in una curiosa mattinata itinerante suonando in vari posti di Crema.  Il momento più toccante è stata la mini esibizione sul ponte ciclopedonale Giorgio Bettinelli, in compagnia di Francesco Guerini, tra la curiosità della gente che transitava sulla passerella che ricorda il grande viaggiatore cremasco.

Ma anche il concerto all’interno della Fumetteria di Chu e quello al Road 69 sono stati assai particolari. Come è particolare la racconta fondi in corso.

Tra i premi per i raiser ci sono 30 serenate, con agio che arriverà a casa vostra a portarvi il cd e a suonare un pezzo, e dei concerti casalinghi. Intanto la mattinata itinerante è stata trasmessa in diretta su Facebook e ha incuriosito quelli che hanno incrociato la strana pattuglia che chitarre in spalla ha animato la città. 

1970 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online