Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 04.37

(Video) A Crema il Natale 2018 è partito con tante luci di Emanuele Mandelli

Una piazza Duomo così gremita non si vedeva da un po’. Otto dicembre a Crema. Cerimonia festosa di accensione delle luminarie natalizie. Belle e ricche.

| Scritto da Redazione
(Video) A Crema il Natale 2018  è partito con tante luci di Emanuele Mandelli (Video) A Crema il Natale 2018  è partito con tante luci di Emanuele Mandelli (Video) A Crema il Natale 2018  è partito con tante luci di Emanuele Mandelli


(Video) A Crema il Natale 2018  è partito con tante luci di Emanuele Mandelli

Una piazza Duomo così gremita non si vedeva da un po’. Otto dicembre a Crema. Cerimonia festosa di accensione delle luminarie natalizie. Belle e ricche.

Anche in questo caso non si vedevano tante luci da anni. Per la prima volta l’albero non è di fronte alla torre pretoria ma in piena piazza. Illuminatissimo. Così come la stella cometa lunga 28 metri è formata da 12 mila led. Una cerimonia aperta da un momento di riflessione da parte del sindaco Stefania Bonaldi a seguito dei tragici fatti di Ancona che sono costati la vita a 6 persone. “Avevamo anche pensato di sospendere la cerimonia”, ma poi la scelta è stata the show must go on. Il vescovo Daniele Gianotti ha fatto una preghiera e impartito la benedizione ai presenti è presentato il presepe diocesano realizzato dai ragazzi della Caritas. Poi un emozionato assessore Matteo Gramignoli ha dato il via al conto alla rovescia per l’accensione sulle note del coro gospel Rejoicing choir di Alba. Poi vin brulè e the caldo per tutti. Il Natale è partito.

Video  di Manuele Mandelli  welfare cremona    Crema  8 dicembre 2018

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi quihttps://www.welfarenetwork.it/video/        

 

2007 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online