Martedì, 23 luglio 2024 - ore 19.35

CREMA: Report attività Polizia Locale 2022

| Scritto da Redazione
CREMA: Report attività Polizia Locale 2022

REPORT

Sono numeri, quelli snocciolati dal comandante della Polizia Locale Dario Boriani, importanti e che riassumo e descrivono un intero anno (il 2022) di attività. Numeri capaci anche di fotografare le diverse competenze del Corpo. 
Un anno di lavoro schematicamente riassunto nel pdf qui in allegato, a cui si aggiungono i commenti del sindaco Fabio Bergamaschi e del comandante stesso.
 
"I numeri - commenta il sindaco Fabio Bergamaschi - parlano e attestano  risultati importanti della Polizia Locale, raggiunti con i più tradizionali strumenti della presenza fisica sul territorio e con le più recenti tecnologie dei varchi elettronici e della videosorveglianza. Integrando la propria attività con quella delle altre forze dell'ordine, la Polizia Locale svolge un ruolo essenziale per mantenere Crema come un luogo sicuro".
"Il 2022 - aggiunge il comandante Dario Boriani - rappresenta l'anno della ripresa delle normali attività dopo il periodo di chiusura dettato dalla pandemia.
Anche per le donne e gli uomini della Polizia Locale si è trattato di un anno nel quale vi è stato il ritorno agli impieghi ordinari. I dati che vengono riportati rappresentano una parte del lavoro svolto dai quali si può anche intendere l'ampiezza delle competenze nelle quali il personale esercita il proprio ruolo.
Sono numeri che indicano un forte impegno degli operatori orientato in primo luogo a garantire, nei limiti delle proprie competenze, il rispetto delle regole al fine di arrivare al fine ultimo di creare, attraverso il nostro lavoro, quel valore pubblico che migliora la vita di tutti i cittadini. E' evidente che per addivenire a questi risultati vi sia in primo luogo un impegno costante nelle vie della città attraverso una presenza dinamica e con attività con posti di controllo lungo le strade più trafficate. Ringrazio le mie donne e i miei uomini per il lavoro svolto con spirito di servizio e abnegazione".

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

357 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria