Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 06.12

Crema Un'altra bella domenica dedicata all'ambiente con le Ecoazioni

Un'altra bella domenica dedicata all'ambiente con le Ecoazioni organizzate dal Comune in collaborazione con la Fiab. Insieme a loro anche il presidente del consiglio comunale Gianluca Giossi.

| Scritto da Redazione
Crema Un'altra bella domenica dedicata all'ambiente con le Ecoazioni Crema Un'altra bella domenica dedicata all'ambiente con le Ecoazioni Crema Un'altra bella domenica dedicata all'ambiente con le Ecoazioni

Crema Un'altra bella domenica dedicata all'ambiente con le Ecoazioni

Un'altra bella domenica dedicata all'ambiente con le Ecoazioni organizzate dal Comune in collaborazione con la Fiab. Insieme a loro anche il presidente del consiglio comunale  Gianluca Giossi.

"Molti volontari si sono trovati questa mattina - dichiara l'assessore all'ambiente Matteo Piloni - per pulire l'area della stazione, la passeggiata lungo il Serio, i giardini pubblici e la Corte degli archi. A loro va un forte ringraziamento per la passione e la costanza nel portare avanti, ormai da più di due anni, questa iniziativa che non ha la pretesa di risolvere i tanti problemi legati all'abbandono dei rifiuti, ma che senza dubbio ha limitato il fenomeno in queste zone proprio grazie al presidio di Fiab."

Come da consuetudine il prossimo appuntamento si terrà domenica 10 dicembre, ogni seconda domenica del mese.

 

 

958 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online