Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 21.30

Crema VIDEOTON - OSSI NON DISPUTATA: VEREDETTO SUB JUDICE

La formazione sarda non si presenta al campo di gara a seguito di alcune influenze tra i membri del gruppo squadra.

| Scritto da Redazione
Crema VIDEOTON - OSSI NON DISPUTATA: VEREDETTO SUB JUDICE

Crema VIDEOTON - OSSI NON DISPUTATA: VEREDETTO SUB JUDICE, IN ATTESA DELLA VITTORIA D'UFFICIO

La formazione sarda non si presenta al campo di gara a seguito di alcune influenze tra i membri del gruppo squadra. Gara al momento sub judice, in attesa che il Giudice Sportivo confermi il 6-0 per i rossoblù

Un pomeriggio diverso da quello atteso, ma comunque utile.

La gara tra Videoton e Ossi non si è disputata oggi pomeriggio: la formazione sarda non si è presentata al campo della Palestra "Alina Donati De Conti".

Nella giornata di Giovedì 11 Febbraio, il Videoton ha ricevuto la richiesta della società sarda per il rinvio della gara odierna a Martedì 23 Febbraio: i rossoblù hanno provato ad assecondare la richiesta degli ospiti, ma le verifiche effettuate tra società e gruppo squadra hanno visto la soluzione come non possibile.

Nella giornata di Venerdì 12 Febbraio, il Videoton ha ricevuto la comunicazione da parte della società sarda di influenze e altre sintomatologie non da Covid-19 nel gruppo squadra, chiedendo nuovamente il rinvio e scusandosi per la situazione, accettando l'eventuale sconfitta d'ufficio.

Sabato 13 Febbraio il Videoton e la terna arbitrale si sono regolarmente presentati al campo, dove invece non si è invece presentata la società sarda, come anticipato.

Il direttore di gara ha raccolto la distinta del Videoton e annotato l'accaduto sul referto: attesi i 30 minuti, ecco quindi il triplice fischio.

La gara non disputata sarà in questi giorni considerata sub judice, in attesa del comunicato del giudice sportivo, che confermerà la vittoria 6-0 d'ufficio per il Videoton Crema e, verosimilmente, anche il -1 in classifica per l'Ossi.

Anche se non si è giocata la gara di campionato, il Videoton ha comunque fatto fruttare il pomeriggio di Sabato 13 Febbraio.

I rossoblù hanno svolto una seduta video in vista del recupero della 7^ giornata di andata, in programma martedì sul campo del Monferrato, che ha ancora molte gare da disputare e una classifica che non rispecchia il reale valore della formazione.

Dopo l'analisi video, parola al campo: i ragazzi hanno svolto una seduta di allenamento per provare quanto chiesto da mister De Ieso.

Le sfide esterne sui campi del Monferrato e del Leon diranno molto delle ambizioni rossoblù in questo rush finale di stagione: avanti tutta.

553 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online