Lunedì, 13 maggio 2024 - ore 00.38

Cremona Centro islamico: ‘Nessun iter in corso per lo spostamento al Cambonino’

In ogni caso il comune sarebbe contrario. Con questa nota il comune di Cremona precisa la sua posizione attaccando la minoranza ‘’ che forse è abituata a fare allarmismo e disinformazione pur di attaccare”.

| Scritto da Redazione
Cremona Centro islamico: ‘Nessun iter in corso per lo spostamento al Cambonino’ Cremona Centro islamico: ‘Nessun iter in corso per lo spostamento al Cambonino’

"Non c’è nessun iter in corso per lo spostamento. Non c'è nessuna area comunale in vendita. Non c'è alcuna richiesta agli uffici. Questa è l'ennesima iniziativa strumentale di una parte della minoranza che forse è abituata a fare allarmismo e disinformazione pur di attaccare. Nel caso, comunque, come Giunta saremmo contrari rispetto allo spostamento al Cambonino dell’attuale centro islamico ‘La Speranza’ aperto a marzo del 2014 nella zona di S. Bernardo. Proseguiamo con serietà e attenzione a monitorare la situazione in contatto con la comunità islamica e continuiamo il lavoro sul Cambonino con la ricostituzione a breve, in modalità nuova, del tavolo dedicato al quartiere”.

1165 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online